Nuovo Amore al Grande Fratello… Ma C’è Un Grosso Problema!

Nella casa del Grande Fratello un nuovo amore potrebbe sbocciare. Ma c’è un problema non di poco conto. Ecco cosa sta succedendo in queste ore all’interno della casa più spiata dagli Italiani! #gf #grandefratelloa!

Paolo Masella confessa i suoi sentimenti a Letizia

Colpo di scena al Grande Fratello. Paolo Masella nelle scorse ore, si è dichiarato a Letizia Petris. In queste ultime settimane, i due avevano negato di piacersi, ma i loro tentativi di dissimulare non avevano convinto molto il pubblico a casa. Ed infatti, ecco arrivare la verità. Il macellaio romano ha confessato di provare dei sentimenti per Letizia. Lo ha detto chiaro e tondo in faccia alla diretta interessata. Come ha reagito la ragazza? Prima di svelare la reazione di Letizia, ricostruiamo i fatti accaduti in queste ultime ore nella casa. Paolo, in buona sostanza, dopo giorni in cui ha negato pure a se stesso di provare un sentimento per la sua coinquilina, alla fine ha ceduto. Si è accorto che stava mentendo a se stesso e ha deciso quindi si rivelarle i suoi veri sentimenti. Ha cominciato con il dirle di non essere riuscito a toglierla dalla sua testa. Poi ha proseguito dicendole che il fatto che lei è fidanzata per lui non cambia. I suoi sentimenti per lei sono reali e profondi. Ciò nonostante, conscio che Letizia sia già impegnata, ha intenzione di rispettarla. Ma non è finita qui. Paolo ha dichiarato che Letizia le piace non solo esteticamente, ma per tutto il resto. Gli piace la sua personalità, la forza e i valori che ha. Insomma, in Letizia ha trovato tutte le cose che cerca in una donna. Una vera e propria dichiarazione, che ha sorpreso tutti quanti. Letizia compresa.

Letizia spiazzata dalla confessione di Paolo: cosa succederà tra i due?

Letizia in tutta risposta, ha detto di essere rimasta lusingata dalle parole di Paolo. Certo fa sempre piacere sapere che un’altra persona ti apprezza in tutto e per tutto. C’è anche da dire che Letizia in realtà, pensava che a Paolo piacesse Anita. Detto ciò, c’è pure un altro ostacolo non da poco. Il fatto che Letizia sia fidanzata. La ragazza ha paura che la sua amicizia con Paolo possa magari essere strumentalizzata. Una frase sbagliata, detta in un contesto come il Grande Fratello, potrebbe causarle problemi fuori. Ecco perché, Letizia è arrivata al punto di decidere di distaccarsi da Paolo. Proprio per non creare problemi alla situazione che ha fuori dalla casa. Resta da capire se i due riusciranno a restare distaccati nel bunker di Cinecittà. Una storia che ricorda un po’ quella di Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser, con la sorella di Belen che alla fine, lasciò Francesco Monte proprio durante l’esperienza al Gf Vip. Succederà la stessa cosa anche a Letizia? Ma chi è il fidanzato della gieffina? Da quello che sappiamo, si chiama Andrea Contadini, un ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo. I due sono fidanzati da circa due anni e Letizia ha più volte detto che proprio il fidanzato è stata la sua ancora di salvezza nel momento più brutto della sua vita, ossia la morte del padre. Resta solo da capire quali siano a questo punto, i sentimenti di Letizia per Paolo. Il macellaio si é esposto pubblicamente, lei pare frenata. Comunque sia, i telespettatori sono certi che a Letizia, Paolo non sia indifferente. Sboccerà l’amore tra i due? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!