È Sempre Mezzogiorno: Imbarazzo In Diretta… Clerici Basita!

Nuovo momento imbarazzante durante la puntata in diretta di È Sempre Mezzogiorno. Durante un gioco telefonico Antonella Clerici è rimasta basita dopo le parole della concorrente. Ecco cosa è successo. #esempremezzogiorno #antonellaclerici

Nel popolare programma televisivo “È sempre Mezzogiorno”, condotto da Antonella Clerici, l’aria si è carica di tensione quando, durante il Gioco del Bonsai, una chiamata dal centralino ha provocato un inaspettato intoppo.

La signora Maria, credendo di non essere in diretta, ha fatto una dichiarazione imprevista: “Avevano detto che ero la prima de questo e invece mo’ hanno passato un’altra. Queste so’ raccomandate…” L’affermazione ha sorpreso la Clerici che, imbarazzata, ha cercato di gestire la situazione comunicando a Maria che era in diretta e che tutti l’avevano sentita.

Il programma, noto non solo per le sue ricette ma anche per i suoi giochi a premi, ha visto in passato situazioni simili, ma l’episodio di oggi rimarrà sicuramente impresso nella memoria degli spettatori. Nonostante l’imprevisto, la conversazione tra Clerici e la signora Maria è proseguita, con quest’ultima che ha condiviso alcuni dettagli personali, ma senza riuscire a vincere il premio in palio.

Infine, la fortuna ha sorriso a Silvia, una futura mamma, che con la sua chiamata ha indovinato il gioco e vinto il buono spesa. Mentre Maria potrebbe non aver portato a casa il premio, il suo momento in diretta sarà sicuramente ricordato a lungo dai telespettatori.

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.