Uomini e Donne News: Gianni Sperti Si E’ Fidanzato!

Gianni Sperti ha ritrovato l’amore. Lo ha annunciato lui stesso sui social senza svelare però l’identità di questa misteriosa persona. Con chi si sarà fidanzato? In attesa di ulteriori dettagli, ricordiamo che l’opinionista di Uomini e donne ha alle spalle un matrimonio con Paola Barale, finito nel 2002. Per il resto, della sua vita sentimentale e privata, si è sempre saputo bene poco. Almeno sino ad oggi. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

L’annuncio di Gianni Sperti: sono innamorato!

Gianni Sperti ha ritrovato l’amore. Proprio così, dopo un lungo periodo da single, l’opinionista di Uomini e donne si è fidanzato. Lo ha annunciato lui stesso su Instagram, battendo sul tempo i vari siti di Gossip e cronaca rosa, sempre alla ricerca di scoop sulla sua vita sentimentale. Ebbene, Gianni poche ore fa, con un post ha annunciato di aver trovato una persona importante e di cui è innamorato. Non ha svelato l’identità di questa persona che, dunque, resta avvolta nel mistero. Con ogni probabilità, Gianni darà ulteriori dettagli più avanti. Per il momento, i suoi fan dovranno accontentarsi di sapere che ha ritrovato l’amore. Non si sa neppure se sia uomo o donna. Ricordiamo che da tempo, circolano voci sulla presunta omosessualità dello storico opinionista di Uomini e donne. La prima a gettare ombre sul suo orientamento sessuale era stata l’ex moglie Paola Barale durante un’ospitata a Verissimo. Sempre nel salotto di Silvia Toffanin, Gianni aveva replicato alle parole dell’ex moglie, dicendo che per lui era sbagliato catalogare le persone per il loro orientamento sessuale. Non aveva però aggiunto altro.

Le parole di Gianni su matrimonio e figli

Ora non resta che attendere per scoprire chi sia questa misteriosa persona che ha fatto tornare il sorriso al nostro Gianni. Ricordiamo che l’opinionista è stato sposato con Paola Barale dal 1998 al 2002. In una recente intervista rilasciata al Magazine di Uomini e donne, aveva dichiarato di non volersi più sposare in futuro. Lo ha fatto una volta sola davanti a Dio e non è andata bene. E’ rimasto scottato dalla fine del matrimonio con la Barale, tanto che oggi non crede più all’amore eterno e non è più credente. Potrebbe sposarsi con rito civile ma, a detta dell’opinionista, visti i molti divorzi che ci sono attualmente, il matrimonio lo vede solo come un problema. Per quanto riguarda i figli invece, Gianni ha il rimpianto di non averli avuti in passato. Sino a dieci anni fa, era convinto che un bambino gli avrebbe dato la forza di combattere e gli avrebbe riempito il cuore. Pensa anche che sarebbe stato un buon padre, un po’ apprensivo magari, ma con la capacità di lasciare la libertà di scegliere e sbagliare. Ora però, in età più matura, ritiene che per lui sia tardi per avere un figlio. Ma mai dire mai. Detto questo, contenti per Gianni? Svelerà l’identità del suo nuovo amore? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!