Ilary Blasi Torna In Tv Ma… La Clamorosa Svolta!

Ilary Blasi sarebbe pronta a tornare in Tv. Questa volta in Rai. Si mormora infatti che l’ex signora Totti possa affiancare Amadeus nel prossimo Festival di Sanremo. Sarebbe lei quindi una delle co-conduttrici di Sanremo 2024. Sarà davvero così? C’è anche un altro nome che sta circolando insistentemente in queste ultime ore, oltre a quello della Blasi. Ecco di chi si tratta!

Ilary Blasi sbarca in Rai: clamorosa svolta per l’ex letterina

Ilary Blasi continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica. Non solo per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ma anche riguardo al suo futuro lavorativo. Al momento non si sa se nel 2024 tornerà alla guida dell’Isola dei famosi. Il reality potrebbe andare in pausa per un anno. Quindi, al momento, la nostra Ilary sembra essere disoccupata, visto che a Mediaset non ci sono altri programmi in vista per lei. In queste ultime ore però, stanno circolando delle indiscrezioni davvero clamorose circa un suo imminente ritorno in Tv. L’ex signora Totti potrebbe infatti fare ritorno sul piccolo schermo in uno dei programmi più seguiti della Tv italiana. Di quale trasmissione stiamo parlando? Niente meno che del Festival di Sanremo. A lanciare questa indiscrezione è stato il settimanale Nuovo, secondo cui la nostra Ilary rimarrà in vacanza ancora per poco. Per lei sarebbe pronto il ruolo di co-conduttrice al fianco di Amadeus a Sanremo 2024. Al momento sono solo indiscrezioni. Nessuna conferma è arrivata né da Amadeus, né tantomeno dalla Blasi.

Anche Alessia Marcuzzi in lizza per Sanremo 2024

Le voci su un suo possibile approdo a Sanremo 2024 hanno fatto in men che non si dica il giro del web. C’è molto interesse e molta curiosità intorno a questa prospettiva. Se davvero Ilary venisse chiamata da Amadeus come co-conduttrice del Festival, ciò segnerebbe una tappa importante nella carriera dell’ex Letterina. Non resta che attendere comunicazioni ufficiali. Al momento, il direttore artistico della kermesse canora non ha ancora svelato nulla su questa nuova edizione del Festival. Ci sono tante voci ma nulla di ufficiale. Come ad esempio sul tema delle co-conduttrici. Oltre al nome di Ilary Blasi, in questi ultimi giorni è comparso anche quello di Alessia Marcuzzi. Secondo i bene informati, Amadeus vorrebbe a tutti i costi la Marcuzzi. Qualcuno sussurra che Alessia abbia già accettato. Sarà davvero così? Nel frattempo sappiamo che la Marcuzzi partirà a breve con la nuova edizione di Boomerissima su Rai 2. In occasione della prima puntata, avrà come ospite proprio Amadeus. Sarà una coincidenza? In molti credono di no. Comunque sia, dovremo pazientare ancora un pochino per conoscere il nome di chi affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston. Secondo Voi sarà Ilary oppure Alessia? Chi vedreste meglio? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.