Buone Notizie Per Simona Ventura: Pace Fatta In Diretta Tv e Sui Social!

Ottime notizie per Simona Ventura. Dopo la riappacificazione con Mara Venier ecco quella con Barbara D’Urso. Ecco cosa è successo… #simonaventura #barbaradurso #maravenier

Domenica  è stata una giornata di riconciliazione per Simona Ventura. La “Tigre di Chivasso” ha fatto la pace in due importanti occasioni televisive. La prima è avvenuta nel corso di “Domenica In”, dove l’abbraccio e il bacio con Mara Venier hanno sigillato la fine di un lungo silenzio tra le due. Successivamente, nel contesto dell’evento “Alice nella Città” a Roma, Ventura ha sorpreso molti riavvicinandosi a Barbara d’Urso, con cui in passato aveva avuto rapporti tesi.

Le due icone televisive italiane, infatti, si sono mostrate in pubblico, posando per i fotografi con un atteggiamento rilassato e sorridente. Questa loro apparizione ha colto di sorpresa molti addetti ai lavori, data la loro storica rivalità.

In quest’occasione, è stata presentata anche “Shukran”, un’opera cinematografica basata sul libro scritto da Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura. Emanuele Berardi, figlio di Barbara d’Urso, figura tra i produttori, il che potrebbe spiegare la presenza congiunta delle due presentatrici alla manifestazione.

Il motivo della frattura tra d’Urso e Ventura non è mai stato del tutto chiaro, ma le dichiarazioni poco lusinghiere di Simona negli anni ne avevano dato una certa idea. Un esempio emblematico risale all’estate del 2021, quando alla domanda su chi preferisse tra Barbara e Mara, Ventura aveva risposto ironicamente: “Preferisco la pizza”.

Anche la relazione tra Ventura e Venier era stata offuscata per anni, legata, si dice, ai complicati rapporti familiari quando Simona era legata a Gerò Carraro, figlio del marito di Mara. Le cause del loro allontanamento non sono mai state dettagliate, ma domenica, in un gesto di maturità e comprensione, le due hanno deciso di voltare pagina.

Mentre il passato di Simona Ventura ha visto litigi e incomprensioni, il presente sembra segnare un periodo di serenità, anche dal punto di vista sentimentale. Dopo la fine della sua relazione con Gerò, Simona ha trovato l’amore con Giovanni Terzi, uomo che ha definito in diverse occasioni come “l’uomo della sua vita”.

Che dire. Per una volta il gossip sorride per una buona notizia. Che ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.