Bordate ad Amici: Natalia Titova Spara a Zero Sul Talent!

Natalia Titova è tornata nuovamente a parlare di Amici e del suo abbandono al talent di Maria De Filippi. Questa volta però e sue parole sono state molto dure e provocatorie. Ecco cosa ha rivelato l’ex maestra di ballo di Amicu. #amici #nataliatitova #talentshow

Natalia Titova, stimata ballerina e coreografa di balli latino-americani, ha recentemente condiviso le ragioni che l’hanno spinta a dire addio al popolare programma televisivo “Amici”, guidato da Maria De Filippi, nel quale era entrata nel 2015.

Titova, che ha conquistato il cuore del pubblico attraverso la sua lunga e appassionata partecipazione al programma “Ballando con le stelle”, ha rivelato in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv le cause del suo distacco dal talent show. “Amici non mi ha soddisfatta: non ero una ballerina, ma una maestrina”, ha affermato Natalia, sottolineando come la sua esperienza nel programma non fosse stata all’altezza delle sue aspettative. La Titova ha poi aggiunto di non essersi sentita emotivamente coinvolta, contrariamente a quanto vissuto nel corso dei dieci anni di collaborazione con “Ballando con le stelle”.

Nel corso dell’intervista, Natalia ha evidenziato un punto critico di “Amici”, ossia la scelta di inserire allievi già formati e vicini al mondo della professionalità. La coreografa ha spiegato che, a suo avviso, formare individui già preparati non ha molto senso e ha confessato di preferire “partire da zero con un amatore”.

Titova era stata inizialmente coinvolta in “Amici” come docente alla cattedra per il banco di latino e aveva collaborato nelle coreografie. Tuttavia, sentendosi relegata al ruolo di “maestrina”, ha optato per lasciare il programma.

La carriera di Natalia Titova è stata costellata di successi, in particolare in “Ballando con le stelle”, dove ha debuttato nel 2005. Tra i momenti indimenticabili, il suo trionfo nel 2009 al fianco di Emanuele Filiberto di Savoia e le numerose partecipazioni a eventi di spicco, come gli Oscar della Tv e il Galà dei giochi del Mediterraneo.

La vita privata della ballerina ha conosciuto altrettante gioie: durante la sua partecipazione a “Ballando con le stelle”, infatti, ha incontrato l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino, divenuto poi suo marito. Dalla loro unione sono nate due figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney.

Che ne pensate delle parole di Natalia Titova? Le condividete? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.