Belen Rodrìguez In Attesa Del Terzo Figlio! L’Indiscrezione Bomba!

Belen Rodríguez potrebbe aspettare un bambino dal compagno Elio Lorenzoni. Il condizionale è d’obbligo, visto che non ci sono conferme ufficiali. Se la notizia fosse vera, Belen diventerebbe madre per la terza volta e regalerebbe a Santiago e Luna Marì un fratellino o una sorellina.. Si tratterebbe invece del primo figlio per Elio. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Belen incinta del terzo figlio: lo scoop lanciato da Rosica

Belen Rodríguez sarebbe incinta del suo terzo figlio. La notizia se venisse confermata, avrebbe del clamoroso. Dopo la fine della matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl argentina avrebbe davvero voltato pagina con il nuovo compagno Elio Lorenzoni, da cui appunto, aspetterebbe un bambino. Ma cosa c’è di vero in questa notizia? Va subito detto che si tratta solo di ipotesi e quindi tutto va preso con le dovute cautele. La notizia su questa possibile gravidanza di Belen, è cominciata a circolare qualche ora fa. E’ stato l’esperto di Gossip Alessandro Rosica a rivelare di aver ricevuto telefonate da alcuni personaggi famosissimi, che gli avrebbero detto che Belen è incinta. Va anche detto che lo stesso Rosica ha precisato che questa segnalazione va presa con le pinze, visto che non vi è la certezza al 100% che Belen sia realmente in dolce attesa. Bisogna attendere conferme. Gli indizi su questa possibile gravidanza sono molti. Qualcuno ha ricordato che qualche settimana fa, la Rodriguez era stata avvistata nella clinica di Padova dove, nel 2021, aveva partorito la sua secondogenita Luna Marì. Sarà un caso? Sta di fatto che i motivi della sua presenza nella clinica sono ancora oscuri. Insomma, tutto farebbe pensare ad un bebè in arrivo in casa Rodríguez. Sarà così? Non ci resta che aspettare per avere conferme o smentite.

Belen e Elio: la coppia aspetta davvero un figlio?

Di certo la nostra Belen non ha mai nascosto il desiderio di diventare madre per la terza volta. Santiago e Luna Marì potrebbero avere presto una sorellina o un fratellino. D’altronde la storia di Belen con Elio Lorenzoni sembra procedere davvero a gonfie vele. Per l’imprenditore bresciano si tratterebbe del primo figlio. Pochi giorni fa, i due si erano fatti immortalare sui social con un paio di fedi al dito. Segno che la loro unione è più salda che mai. A breve la coppia andrà anche a vivere insieme. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Elio e Belen avrebbero comprato casa in un quartiere centralissimo di Milano, non lontano dall’abitazione di Cecilia Rodríguez. Da tempo, Belen e Elio sono usciti allo scoperto, con tanto di presentazioni in famiglia. Anche sui social pubblicano spesso scatti di coppia. Insomma, non si nascondono più. Leggendo quanto dichiarato da Belen sui social, si è intuito che lei e Elio sono ufficialmente una coppia da circa cinque mesi, ossia da giugno del 2023. Si conoscono però da dieci anni e per tutto questo tempo, sono stati solo dei buoni amici. Poi qualcosa è cambiato all’improvviso. E’ scoccata la scintilla. Sarà la volta buona per Belen? Sarà davvero incinta? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.