Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma Abbandonata… Arriva Un Ex Fidanzato!

Brutte notizie per Gemma Galgani. Nell’ultima registrazione di Uomini e donne, la dama è rimasta senza il suo cavaliere. E’ già finita tra loro? Sappiamo anche che Claudia e Alessio hanno avuto diversi battibecchi, a causa dell’ex fidanzato di lei. Questo misterioso ex, avrebbe deciso di partecipare al programma proprio per riconquistare Claudia. Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto in studio!

L’ex fidanzato di Claudia pronto ad entrare a Uomini e donne

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne, dove non sono mancate liti e discussioni. Protagonisti Claudia e Alessio. La loro conoscenza prosegue tra alti e bassi. I due in puntata, hanno raccontato di aver avuto diverse discussioni in questi ultimi giorni. Anche a centro studio, Alessio e Claudia hanno avuto un battibecco ed è uscito fuori che la dama è stata contattata di recente da un suo ex . Questo ex fidanzato l’avrebbe richiamata perché vuole riallacciare i rapporti con lei. Da quanto emerso, pare che quest’uomo abbia chiesto alla redazione di Maria De Filippi di poter partecipare a Uomini e donne proprio per corteggiare Claudia. L’uomo in questione, è convinto di riuscire a soffiare Claudia ad Alessio. Quindi, a breve, lo vedremo seduto nel parterre del Trono Over. Ovviamente Alessio non ha preso bene la cosa, visto che l’ex fidanzato di Claudia potrebbe riuscire a riconquistarla e a soffiargliela da sotto il naso. Non si sa nulla di questo ex compagno. Non si sa nemmeno se lui e Claudia siano rimasti in buoni rapporti dopo la rottura oppure no. Non ci resta che aspettare una delle prossime registrazioni per fare la sua conoscenza. Sempre rimanendo al Trono Over, sappiamo che è giunto un nuovo cavaliere per Roberta Di Padua. La dama però ha deciso di non tenerlo.

Gemma resta senza il suo cavaliere: ennesima delusione per la dama

In questa nuova registrazione è tornata anche la sfilata femminile. Al momento non si hanno ulteriori dettagli. Brutte notizie invece per Gemma Galgani che, a quanto pare, sta andando incontro ad una nuova delusione. La dama torinese infatti, potrebbe essere rimasta sola ancora una volta. In puntata non era presente il suo corteggiatore Bruno.  Questo fa pensare che la conoscenza non sia proseguita. Ma nulla è certo. Magari Bruno non ha potuto essere presente per motivi familiari, oppure potrebbe anche non aver fatto in tempo ad entrare. Chissà. Forse ne sapremo di più nella prossima registrazione. Per quanto riguarda invece il Trono Classico, si è parlato solo del percorso di Cristian Forti. Il tronista è uscito in esterna con Virginia e Valeria e le ha baciate entrambe. In studio ha poi discusso con l’altra corteggiatrice Valentina. L’altro tronista Brando non era in studio. Si parlerà di lui nella prossima registrazione, che dovrebbe tenersi tra qualche ora. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Si ricorda che quanto accaduto in questa registrazione, verrà tramesso su Canale 5 tra qualche giorno. Cosa ne pensate? Gemma sarà rimasta sola? L’ex di Claudia riuscirà a riconquistarla? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!