Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma Si Becca Un Palo… Claudia Scatena Il Caos In Studio!

Nell’ultimissima registrazione di Uomini e donne, Gemma Galgani ha ricevuto un due di picche da un cavaliere con cui in passato aveva avuto una breve frequentazione. Prima di svelare di chi si tratta, segnaliamo che anche l’ex fidanzato di Claudia è stato rifiutato dalla sua ex. Tutti questi rifiuti, hanno generato un sacco di discussioni in studio. Ecco i dettagli!

L’ex di Claudia crea scompiglio: lei lo rifiuta

A distanza di 24 ore, i protagonisti di Uomini e donne si sono ritrovati in studio per una nuova registrazione. Come già annunciato da Maria De Filippi il giorno prima, in studio è arrivato l’ex fidanzato di Claudia Lenti. Questa persona aveva infatti chiamato per poter partecipare al programma e riconquistare la sua ex. Ovviamente il cavaliere Alessio non ha preso benissimo la cosa. Dalle anticipazioni, sappiamo che l’arrivo di questo ex ha generato un sacco di discussioni. Alla fine però, Claudia gli ha rifilato un due di picche. La dama a quanto pare, non è interessata a riprendere la loro relazione. Non si hanno molti dettagli su questa persona. Neppure sulla loro relazione passata. Sta di fatto che questo ex fidanzato alla fine si è alzato ed è uscito dallo studio. Qualcuno forse pensava che sarebbe rimasto nel parterre del Trono Over, ma non è così. Finalmente, per la gioia delle telespettatrici del programma, tornerà la sfilata maschile. Saranno dunque i cavalieri a salire in passerella. Vedremo come verranno giudicati dalle dame, sempre molto critiche sui maschietti del parterre. Riusciranno i cavalieri a riscattarsi? Staremo a vedere.

Due di picche per Gemma: Silvio le dice no!

Il due di picche rifilato da Claudia al suo ex non sarà l’unico. A sorpresa, Gemma Galgani chiederà a Silvio di riprovarci. Peccato che il cavaliere le dica no. Silvio non ha intenzione di riprendere una conoscenza che era finita malissimo. Ricordiamo tutti come Gemma lo aveva attaccato nella scorsa stagione. Ecco perché non si capisce come mai, ora lei voglia addirittura riprendere a frequentarlo. Chissà. Forse la dama torinese si sente sola, visto che il suo ultimo pretendente Bruno è sparito dai radar in men che non si dica. In studio non c’è più nemmeno Maurizio che, come sappiamo, in una delle ultime registrazioni, ha lasciato il programma insieme ad Elena. Insomma, anche in questa stagione Gemma non riesce a trovare l’uomo giusto per lei. Un copione che si ripete. Tornando a parlare di Silvio, sappiamo che il cavaliere ha rifiutato anche un altra dama giunta in studio per conoscerlo. Parlando invece del Trono Classico, sappiamo che due corteggiatrici di Cristian hanno deciso di eliminarsi. Si tratta di Virginia e Valentina. Il tronista le ha seguite dietro le quinte per cercare di far loro cambiare idea. Ci sarà riuscito? Lo scopriremo nella prossima registrazione. Per quanto riguarda invece l’altro tronista Brando, sappiamo che ha discusso in studio con le due corteggiatrici Beatriz e Raffaella. Il tronista ha anche fatto scendere una nuova corteggiatrice di nome Giulia. Dopo l’addio di Manuela Carriero, non è stata presentata nessuna nuova tronista. Vedremo se ciò accadrà nelle prossime settimane. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Cosa ne pensate? Vi aspettavate la mossa di Gemma? Ha fatto bene Silvio a rifilarle un due di picche? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!