Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza: Ecco Perché Ho Lasciato Ida!

Dopo aver saputo che Ida Platano è salita sul Trono di Uomini e donne, il suo ex Alessandro Vicinanza ha deciso di rompere il silenzio. L’ex cavaliere ha spiegato i motivi che l’hanno portato a lasciarla solo un paio di settimane fa. Parole amare quelle di Alessandro che, nonostante tutto, ha augurato il meglio alla sua ex fidanzata. Ecco quello che ha raccontato!

Alessandro Vicinanza fa chiarezza: è stato lui a lasciare Ida Platano

Alessandro Vicinanza ha rotto il silenzio dopo che la sua ex Ida Platano è tornata a Uomini e donne nel ruolo inedito di tronista. La loro relazione è durata ben 11 mesi e si è conclusa solo poche settimane fa. Ecco perché in molti, hanno storto il naso vedendo Ida già pronta a rimettersi in gioco a distanza di così poco tempo. Anche Alessandro è rimasto basito da tutto ciò. Lo ha fatto intuire in un lungo sfogo raccolto da Fanpage. L’ex cavaliere nel corso dell’intervista, ha voluto fare alcune precisazioni anche in merito ai presunti tradimenti di lui che avrebbero posto fine alla relazione. Non è andata così. E’ stato Alessandro a lasciare Ida. Per quale motivo? E’ presto detto. L’uomo ha spiegato che negli ultimi tempi, non si sentiva amato da Ida. Insomma, a quanto pare l’ex dama non ricambiava più lo stesso sentimento. Lui l’avrebbe lasciata telefonicamente, salvo poi chiedere un chiarimento faccia a faccia. Peccato che lei non abbia più voluto incontrarlo. Stiamo parlando all’incirca del 21 o 22 ottobre. Quindi, solo un paio di settimane fa. Alessandro ha poi proseguito dicendo che quella con Ida è stata una delle storie più importanti della sua vita. Ovviamente, anche se è stato lui a lasciarla, c’è il rammarico per la fine della storia. Soprattutto c’è il rammarico per il fatto che lei non abbia fatto nulla per fargli cambiare idea, nel momento in cui lui aveva sostenuto di non sentirsi corrisposto. Probabilmente, era solo lui ad essere coinvolto sentimentalmente. Questa è la conclusione a cui è arrivato e che l’ha portato a lasciare la compagna.

Alessandro categorico: non andrò a Uomini e donne!

Ora, pure lui, come molti telespettatori di Uomini e donne, si domandano come faccia Ida ad essere pronta a rimettersi in gioco in amore a distanza di soli 15 giorni dalla fine della precedente relazione. Alessandro a tal proposito, ha dichiarato che lui al momento, non riesce neppure ad andare a bere un drink con un’altra donna. Insomma, la fine della storia con Ida ha lasciato l’amaro in bocca ad Alessandro Vicinanza. L’uomo non andrà a Uomini e donne per corteggiare la sua ex. Non ci pensa proprio. Sa bene che Ida non ricambia i suoi sentimenti, quindi sarebbe inutile. Non ha certo intenzione di inseguire una donna che non lo ama. Non sarà facile nei prossimi mesi vederla in Tv mentre viene corteggiata da altri uomini. Alessandro però, nonostante tutto, augura il meglio alla sua ex. Non l’ha contattata nemmeno quando ha saputo che sarebbe diventata la nuova tronista di Uomini e donne. Insomma, c’è gelo da parte di entrambi. Anche se è ancora presto per parlare di amore, Alessandro ha confessato di volere in futuro una donna pulita e sincera. Glielo auguriamo. Cosa ne pensate? Ci sarà un confronto in studio tra i due ex? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!