L’annuncio di Fabio Fazio è clamoroso. L’amato conduttore è intenzionato a mettere uno stop definitivo alla sua carriera televisiva. Ecco cosa è trapelato in questa ore. #fabiofazio #ctcf #chetempochefa
In una svolta inaspettata nel settore televisivo, Fabio Fazio, volto noto della trasmissione di punta “Che Tempo Che Fa”, ha scosso l’ambiente mediatico negando ogni possibile ritorno alla Rai e alludendo a un addio imminente al piccolo schermo.
Con il successo ininterrotto del suo programma e dopo un clamoroso passaggio da Rai a NOVE, Fazio, a 58 anni, ha sorpreso tutti con le dichiarazioni al Fatto Quotidiano, ipotizzando la fine della sua carriera televisiva entro i prossimi quattro anni. Il successo non è mancato nemmeno su NOVE, dimostrando la portata del suo seguito e l’efficacia del suo lavoro.
Nonostante ciò, Fazio rimane fermo nella sua risoluzione, distanziandosi da ipotesi di nuove avventure in Rai o sul palco di Sanremo, luoghi che hanno contribuito a costruire la sua celebrità. Con nuovi progetti in cantiere con Discovery e la chiara intenzione di non guardare indietro, il conduttore sembra determinato a chiudere la sua carriera lasciando un segno indelebile nella storia della televisione italiana.
Che ne pensate? Vi mancherebbe Fabio Fazio se dovesse sparire dalla tv? A voi i commenti!