Mara Venier Sta Male: Cancellata Domenica In!

Un improvviso malore ha colpito Mara Venier. Per questo motivo la puntata di Domenica In è stata cancellata. Ecco nel dettaglio cosa è successo. #domenicain #maravenier

La programmazione televisiva di domenica 12 novembre 2023 subisce un improvviso cambiamento: la nona puntata di “Domenica In” non andrà in onda. Secondo quanto riportato da TvBlog, la decisione è stata presa in seguito all’aggravarsi delle condizioni di salute di Mara Venier, la celebre conduttrice del programma, recentemente colpita da una severa forma influenzale dovuta al Covid-19.

In un’intervista concessa a TvBlog, nonostante la febbre alta, Mara Venier ha mostrato spirito combattivo, esprimendo il desiderio di tornare al più presto alla guida del suo show. Le indiscrezioni sulla cancellazione della puntata avevano iniziato a circolare già dall’11 novembre, ricevendo conferma nelle ore successive.

Questo imprevisto ha portato alla cancellazione di tutte le ospitate pianificate per la puntata del 12 novembre, compresi incontri di rilievo con personaggi del calibro di Teo Mammuccari, Nino D’Angelo, Mario Biondi, e attori delle fiction Rai “Un Professore 2” e “Circeo”, come Alessandro Gassman, Damiano Gavino, Nicolas Muapas e Greta Scarano. Era inoltre prevista la partecipazione di figure come Claudia Koll, Don Antonio Mazzi e Franco e Andrea Antonello.

Resta incerto se queste ospitate potranno essere riprogrammate in date future. Al momento, la priorità è garantire a Mara Venier il riposo necessario per una pronta ripresa dai sintomi del Covid-19. Il pubblico e la redazione di TvBlog esprimono i migliori auguri di pronta guarigione alla stimata conduttrice di “Domenica In”.

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.