Ballando Con Le Stelle: Sfiorata La Rissa Tra Due Concorrenti!

Clamoroso risvolto a Ballando con le Stelle. Due concorrenti sarebbero arrivati quasi alle mani nel backstage del programma. Tutto sarebbe avvenuto nel corso dell’ultima diretta subito dopo l’esibizione di Teo Mammucari. Proprio lui è uno dei protagonisti di questo increscioso fatto. L’altro è Antonio Caprarica. Cosa è successo tra i due? Ecco tutti i dettagli!

Mammucari esagera con Caprarica: i due ai ferri corti

Scintille a Ballando con le stelle nel corso dell’ultima diretta. Tra due concorrenti è scoppiata una quasi rissa. Scena che non è stata mostrata dalle telecamere del programma di Milly Carlucci. A raccontarci cosa è accaduto, è stato il sito di Davide Maggio che ha spiegato come due uomini siano stati divisi da altri concorrenti prima che si mettessero le mani addosso. I due uomini in questione sono Teo Mammucari e Antonio Caprarica. L’ex volto de Le iene, secondo il racconto, sarebbe stato allontanato dalla sala delle Stelle proprio per evitare il peggio. Insomma, tra i due concorrenti questa volta la situazione non è più stata scherzosa come nelle puntate precedenti. Caprarica sino ad ora, si era prestato al gioco di Teo, che lo aveva sempre schernito durante le prime tre puntate. Mammucari però, questa volta ha superato il limite e Caprarica non ha retto più, sbottando senza se e senza ma. Tutto è accaduto dopo l’esibizione di Mammucari. Teo, di fronte alla giuria, ha continuato con il suo solito show chiamando in causa Caprarica e schernendolo per l’ennesima volta. Questa volta esagerando. Non solo gli ha dato del tronco che parla inglese, ma anche del cane, aggiungendo: “Caprarica sei un molosso”. Al che, il giornalista, collegato dalla sala delle Stelle, ha cominciato a rispondergli a tono, evidentemente stizzito. Milly Carlucci si è subito resa conto che il momento non era più goliardico come nelle puntate precedenti ed è passata subito alle votazioni dei giurati onde evitare il peggio.

Sfiorata la rissa tra Teo e Caprarica in sala delle Stelle

La situazione si è fatta incandescente nel momento in cui Teo è tornato nella sala delle Stelle. Qui, i due si sono scontrati duramente, con Caprarica che é apparso alquanto imbestialito. Sono volate brutte parole da una parte e dall’altra. Momento che ovviamente, gli autori di Ballando si sono ben guardati dal mandare in onda. Dagli insulti poi, si è passati quasi alle mani. I due si sono ritrovati vicinissimi sino a sfiorare la rissa. Fortunatamente, alcuni degli altri concorrenti sono intervenuti per separarli. Insomma, ci è mancato davvero poco che si arrivasse alle mani. Da quanto si apprende, Teo sarebbe addirittura stato allontanato dalla sala delle Stelle per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. Di certo il clima si sta facendo sempre più incandescente a Ballando. In genere a tenere banco sono le liti tra i concorrenti e i giurati. Questa volta sono Mammucari e Caprarica i protagonisti dello scontro. Chissà se Teo ascolterà il consiglio del giornalista che, durante la diretta, gli aveva consigliato di prendere qualche lezione di buone maniere. Insomma, questa volta Teo ha esagerato. Lo scherzo è bello sin che dura poco. Cosa ne pensate? Da che parte state? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!