Paura Per Veronica Peparini: Gravidanza A Rischio!

Paura per Veronica Peparini. La sua gravidanza non starebbe andando nel migliore dei modi. Lo ha fatto sapere il suo compagno Andreas Muller attraverso i social. Questa notizia ha creato allarmismo e preoccupazione nei fan della coppia. Ecco tutti gli aggiornamenti! #veronicapeparini #andreasmuller #gravidanza

Gravidanza a rischio per Veronica Peparini: le parole di Andreas Muller

Solo qualche giorno fa, Andreas Muller e Veronica Peparini avevano annunciato pubblicamente di aspettare due gemelle. Ora l’ex ballerino di Amici, attraverso i social, ha fatto sapere che la gravidanza non sta procedendo al meglio. Andreas non è sceso nei dettagli, ma ha fatto capire che c’è qualche problema riscontrato proprio durante l’ultima visita di controllo a cui si è sottoposta Veronica. Una notizia che giunge come un fulmine a ciel sereno e che ha messo in allarme i tantissimi fan della coppia. Attraverso una Storia Instagram, Andreas ha voluto ringraziare tutti per l’amore e la vicinanza e ha chiesto il massimo rispetto per questo difficile momento che lui e la compagna stanno attraversando. Ha poi salutato i fan con l’auspicio di farsi risentire al più presto portando notizie migliori. Anche se lui stesso ha detto di non voler creare allarmismi, è naturale che i fan si siano messi in agitazione. Anche perché questa gravidanza è assai delicata per Veronica che, come ricordiamo, é rimasta incinta a 52 anni. I due avevano annunciato il lieto evento a Verissimo solo pochi giorni fa. Nel salotto di Silvia Toffanin avevano scoperto che sarebbero diventati genitori di due gemelle. Due principesse che dovrebbero nascere tra circa quattro mesi. Per Andreas sono le prime due figlie. Veronica è invece già madre di Olivia e Daniele, avuti dall’ex marito Fabrizio Prolli.

Andreas e Veronica: come è nata la loro storia d’amore

Di certo il messaggio condiviso da Andreas poche ore fa sui social, è qualcosa che nessuno avrebbe mai voluto leggere. Sapere che la visita medica di Veronica non è andata come sperato, è una doccia gelata. Di certo non è un momento facile per questa coppia. Per la tranquillità soprattutto di Veronica, Andreas ha chiesto silenzio e rispetto da parte di tutti. Sarà lui ad aggiornare i fan non appena ci saranno novità. Speriamo davvero di leggere notizie positive al più presto. Per chi non lo sapesse, Veronica e Andreas fanno coppia ormai da sei anni. Si sono conosciuti ad Amici nel 2018, dove lui era uno degli allievi e lei la sua insegnante di danza. Solo nel 2019 i due sono usciti allo scoperto. A fare scalpore almeno inizialmente, era stata la notevole differenza di età. Li separano ben 25 anni. Questo però non ha frenato il loro amore, che si è rafforzato ancor di più con il passare degli anni. Andreas non ha mai nascosto il desiderio di diventare padre, così come Veronica di diventare madre per la terza volta. Un sogno che si sta per realizzare, visto che Veronica è ormai al quinto mese di gravidanza. Le due gemelle porteranno il doppio cognome Muller-Peparini. Per la scelta dei nomi c’è ancora un po’ di tempo. Che altro dire. Speriamo davvero di ricevere buone notizie al più presto. Nel frattempo facciamo un grosso in bocca al lupo alla coppia. A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.