Reazione A Catena: Scoppia Il Caos Per La Mancata Vittoria Degli Ultravioletta!

A Reazione a catena, la mancata vittoria al gioco finale degli Ultravioletta, ha generato il caos sui social. E’ accaduto al termine dell’ultima puntata, quando gli utenti ne hanno dette di tutti i colori sia contro il programma, che contro gli stessi campioni. Insomma, il pubblico si è scatenato, questo è poco ma sicuro. Ma cosa hanno combinato i campioni in puntata? Ecco i dettagli!

Caos sui social: presi di mira gli Ultravioletta e il programma

Reazione a catena continua a macinare successi. Gli ascolti del programma di Marco Liorni sono ottimi, tanto da sbaragliare ogni sera la concorrenza delle altre reti. Nonostante questo, il pubblico è sempre pronto a trovare il pelo nell’uovo. Non mancano mai commenti e polemiche via social, sia contro il programma che contro i concorrenti. A finire nel mirino degli utenti sono stati gli attuali campioni: gli Ultravioletta. Il trio torinese composto da Nunzio, Donatella e Federica, è stato attaccato da una fetta di telespettatori dopo la messa in onda dell’ultima puntata. Per quale motivo? E’ presto detto. Nel gioco L’intesa vincente, gli Ultravioletta si sono riconfermati campioni, sconfiggendo i Due contro tre. Sin qui nulla di strano. Nel gioco finale, quello dell’ultima catena, è successo il patatrac che ha sollevato un polverone in rete. I campioni dovevano indovinare una parola che iniziava con ‘Di’ e finiva con ‘i’. Al che, i tre hanno deciso di comprare il terzo elemento che è risultato essere scala. Questo non è bastato per indovinare la parola finale che doveva essere ‘dimensioni’ Quindi il trio torinese non è riuscito a portarsi a casa il montepremi. Tutto normale sino a qui. Quello che è successo dopo, ha dell’incredibile. Sui social si è scatenato il putiferio. Alcuni hanno attaccato il programma, sostenendo che gli autori avevano messo in difficoltà i campioni. Per qualcuno evidentemente era troppo difficile fare il collegamento tra scala e dimensioni. Un’altra parte del pubblico si è invece scagliata contro gli Ultravioletta, sostenendo tutto il contrario. Secondo qualcuno infatti, la parola da trovare era di una facilità imbarazzante. Insomma era impossibile da sbagliare. I campioni però ci sono riusciti.

Chi sono gli Ultravioletta i Campioni di Reazione a Catena

Dal 7 novembre scorso gli Ultravioletta sono i campioni di Reazione a Catena. Il trio è composto da Nunzio, Donatella e Federica e il loro soprannome deriva dal nome della figlia di Donatella che si chiama appunto Violetta e ha nove mesi. I tre sono colleghi di lavoro, visto che lavorano insieme in una Banca di Torino. Non sono però originari del Nord Italia. Loredana e Donatella sono pugliesi mentre Nunzio è della provincia di Avellino. Sino a ora gli Ultravioletta sono riusciti a portarsi a casa un montepremi di circa 14 mila euro. Vedremo se riusciranno ad aumentare il loro gruzzolo nelle prossime puntate. Avversari permettendo. Cosa ne pensate? Vi piacciono questi campioni? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.