Veronica Peparini Rompe Il Silenzio: Ecco Cosa Non Va Nella Gravidanza!

Con un lungo messaggio postato sui social, Veronica Peparini ha aggiornato i fan in merito alla sua gravidanza. Solo pochi giorni fa, il compagno Andreas Muller aveva parlato di qualche problema, senza scendere nel dettaglio. Ora è proprio Veronica a raccontare nello specifico cosa non sta andando per il verso giusto. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Veronica Peparini svela quale è il problema della sua gravidanza

Come noto, Veronica Peparini e Andreas Muller sono in attesa di due gemelle. Pochi giorni fa l’ex ballerino di Amici aveva comunicato che qualcosa non andava nella gravidanza. Una notizia che aveva messo in allarme i fan. Ora, a distanza di qualche giorno, è stata Veronica Peparini ad intervenire sui social spiegando per bene cosa sta accadendo. Va subito detto che si tratta di un problema che purtroppo accade spesso nelle gravidanze gemellari. Nonostante i problemi, Veronica e Andreas sono ottimisti. Nello specifico, la Peparini ha spiegato che in questo periodo viene sottoposta a controlli ogni 48 ore. Tutto perché la sua gravidanza è monocoriale biamgnotica. In parole povere, le due gemelle vivono in due sacche distinte ma con un’unica placenta. Per questo motivo, le due creature condividono gli stessi vasi sanguigni e questo potrebbe portare a qualche problema, come il sopraggiungere di una malattia chiamata trasfusione feto fetale. In questo momento, come ha spiegato Veronica, ci sono il 50% di probabilità che ciò non accada e che la situazione torni a regolarizzarsi da sola. Se ciò non dovesse accadere, non è escluso che la coreografa debba sottoporsi ad un piccolo intervento, il cui esito pare al momento ancora un’incognita. In sostanza, dalle parole di Veronica, si intuisce come la situazione sia delicata, ma comunque sotto controllo. Nella parte finale del lungo post, la compagna di Andreas Muller ha voluto chiarire che i problemi della sua gravidanza non  dipendono né dall’età, né da altre cause. E’ qualcosa che può capitare quando si è alle prese con una gravidanza gemellare come la sua. A tal proposito, ha voluto ringraziare tutto il personale dell’ospedale del Bambino Gesù di Roma, per tutto il supporto e l’affetto con cui la stanno seguendo. In conclusione, Veronica ha voluto diffondere ottimismo. Nonostante la situazione sia delicata, lei e Andreas sono certi di arrivare alla fine della gravidanza con entrambe le loro gemelle.

Veronica e Andreas: l’annuncio della gravidanza a Verissimo

La speranza di tutti è quella che questo problema si risolva al più presto. Per questo i fan non vedono l’ora di ricevere buone notizie direttamente dalla futura mamma. Per il momento però, bisogna aspettare. Questa è una gravidanza fortemente voluta dalla coppia. Insieme da sei anni, non hanno mai nascosto il desiderio di mettere su famiglia. Veronica è già madre di Daniele e Olivia, avuti dall’ex marito Fabrizio Prolli. Andreas invece, non è mai diventato padre e non vede l’ora che nascano le sue due principesse. Lo aveva ribadito anche nel corso dell’ospitata a Verissimo di qualche settimana fa. Proprio nel salotto di Silvia Toffanin, lui e Veronica avevano annunciato la gravidanza e scoperto il sesso delle creature. Due gemelle appunto, che porteranno il doppio cognome Muller-Peparini. Speriamo davvero che tutto si risolva per il meglio per Veronica, Andreas e le loro gemelline. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo mandiamo un forte abbraccio alla coppia. A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.