Nuovo Ingresso Al Grande Fratello: Ecco Di Chi Si Tratta!

Dopo l’ingresso di Perla Vatiero, nella casa del Grande Fratello potrebbe presto entrare un illustre sportivo. Di chi si tratta? E’ napoletano e non è nuovo al mondo dei reality. Ha vinto in anni passati sia L’isola dei famosi che Pechino Express. Non solo, ha partecipato sia come concorrente che come ospite, a diversi programmi Tv. Ecco tutti i dettagli!

Marco Maddaloni pronto ad entrare al Grande Fratello

Al Grande Fratello sono in arrivo nuovi concorrenti. Dopo l’ingresso di Perla Vatiero, gli autori del reality sarebbero pronti a far entrare nella casa un ex vincitore dell’Isola dei Famosi. Di chi stiamo parlando? Di Marco Maddaloni, ex campione di Judo e vincitore dell’Isola 2019. La notizia non è stata ancora confermata, ma secondo quanto riporta Deianira Marzano sui social, l’ingresso di Maddaloni è ormai certo. D’altronde il programma, dopo l’abbandono di Mughini, ha bisogno di nuovi innesti. Anche perché il reality non terminerà a dicembre come inizialmente previsto, ma si prolungherà sino ai primi mesi del 2024. Insomma, c’è bisogno di nuova linfa. Ed ecco spuntare il nome di Marco Maddaloni. Lo sportivo non è nuovo ai reality. Oltre ad aver partecipato e vinto l’Isola dei famosi, Maddaloni aveva trionfato anche a Pechino Express nel 2013. In questi ultimi anni, è apparso spesso anche in altri programmi Tv. Lo ricordiamo ad esempio nel 2019 a Made in Sud, oppure nel 2022 come concorrente di Celebrity Chef, il programma di Alessandro Borghese andato in onda su Tv8.

Nuovi ingressi nella casa: dopo Perla arriva Maddaloni

Classe 1984, Maddaloni rispetterebbe anche i requisiti imposti da Mediaset per quanto riguarda la sobrietà. E’ anche vero che tutti questi buoni propositi non sono stati rispettati fino in fondo. Si voleva eliminare del tutto il trash, ma alla fine gli autori del Grande Fratello hanno scelto di far entrare Mirko Brunetti, ex volto di Temptation Island. Si è infatti voluto puntare sul triangolo amoroso che ha tenuto banco in questi ultimi mesi con protagonisti Mirko, l’ex Perla e l’attuale fidanzata Greta. Insomma, si è dovuto correre ai ripari per non veder precipitare gli ascolti che, in questa edizione, non sono di certo entusiasmanti. L’ingresso poi dell’ex fidanzata Perla nel corso dell’ultima diretta, ha avuto lo scopo di creare nuove dinamiche in una casa definita moscia e noiosa da gran parte dei telespettatori. Se non fosse stato per Beatrice Luzzi, in questa edizione sarebbero tutti morti di noia. Non è un caso che l’attrice romana risulti essere la preferita dal pubblico in ogni televoto. Bisognerà ora vedere come cambieranno le dinamiche a fronte dei nuovi ingressi. C’è molta curiosità intorno a Perla, visto che gran parte del pubblico spera in un ritorno di fiamma tra lei e l’ex fidanzato Mirko. Staremo a vedere. In attesa di avere conferma sull’ingresso di Marco Maddaloni, sappiamo che i telespettatori hanno storto il naso dopo l’abbandono di Giampiero Mughini. Il giornalista ha comunicato la sua uscita adducendo come scusa quella di dover terminare un libro entro la fine dell’anno. I telespettatori si sono chiesti come mai abbia deciso di partecipare al reality se già sapeva di questo impegno. Una domanda a cui forse non avremo mai risposta. Detto questo, Vi piacerebbe vedere Marco Maddaloni nella casa? Chi vorreste come concorrente?  A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!