Marco Mazzoli Contro Selvaggia Lucarelli: Volano Stracci Sui Social!

Scintille tra Marco Mazzoli e Selvaggia Lucarelli. I due hanno dato vita ad un botta e risposta infuocato via social. Il conduttore de Lo Zoo di 105 si è scagliato contro la giurata di Ballando, rea di aver criticato e sminuito la sua candidatura all’Ambrogino d’oro. Mazzoli come sappiamo, non ha peli sulla lingua e ne ha dette di tutti colori alla Lucarelli. Pure lei non se ne è stata zitta. Ecco cosa è successo!

Mazzoli Vs Selvaggia Lucarelli: scintille sui social

Il conduttore radiofonico Marco Mazzoli ha dato vita ad un botta e risposta infuocato con Selvaggia Lucarelli. Il tutto ovviamente via social. Ma cosa ha scatenato la furia del vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi? E’ presto detto. C’entra la sua candidatura per l’Ambrogino d’oro. Candidatura criticata dalla Lucarelli. Ma andiamo con ordine. L’Ambrogino d’oro è un importante onorificenza conferita ogni anno dal Comune di Milano a persone che hanno dato un contributo importante alla città. Tra i candidati di quest’anno, oltre a Mazzoli, c’è anche il comico Andrea Pucci. Ebbene, la Lucarelli ha criticato la scelta del Comune di Milano sia per quanto riguarda Pucci che per quanto riguarda Mazzoli. In riferimento al conduttore radiofonico, la Lucarelli ha avuto da ridire per l’uso di bestemmie nel suo programma Lo Zoo di 105. Mazzoli non se ne è stato certo zitto e ha replicato alla Lucarelli andandoci giù pesante. In primis si è chiesto quale sia il lavoro di Selvaggia. Perché a detta sua, ancora non l’ha capito nessuno. Fa l’opinionista? Fa la giornalista? Non contento, Mazzoli ha proseguito nella sua invettiva contro Selvaggia, accusandola di aver sintetizzato 25 anni dello Zoo di 105 definendolo come il programma che bestemmia. Mazzoli ha voluto far presente che la sua candidatura per l’Ambrogino d’oro è dovuta a tutto il lavoro che il programma ha svolto in tema di ambiente e animali. Finita qui? Nemmeno per sogno.

Mazzoli ci va giù pesante: Lucarelli acida e zitella

A stretto giro è arrivata la replica di Selvaggia. Attraverso delle Instagram Stories, la giornalista ha pubblicato una serie di ‘prove’ sulle bestemmie che ci sono state nel programma di Mazzoli. Al che, lo speaker radiofonico ha immediatamente contro replicato. Questa volta ancor più duramente. Marco infatti, ha accusato Selvaggia di essere andata a ripescare un articolo di ben 10 anni fa, con protagonista la signora Santina, una donna che tutti gli ascoltatori dello Zoo ben conoscono. A questo punto, Mazzoli ha perso davvero la brocca dando della ‘poverina’ alla Lucarelli. Secondo lui, la giornalista attacca e denigra gli altri solo perché a 50 anni si ritrova sola. Insomma le ha dato della donna acida e zitella. Peccato che abbia toppato, visto che Selvaggia da qualche anno, fa coppia fissa con Lorenzo Biagiarelli. Insomma, Mazzoli in questo frangente non ha fatto una bella figura. Al momento la Lucarelli non ha replicato a queste ultime parole dello speaker. Vedremo se lo farà nelle prossime ore. Cosa ne pensate? Mazzoli ha esagerato? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.