Clamoroso A X Factor: Morgan Licenziato Dal Talent!

Da giorni non si fa altro che parlare di Morgan e di quello che continua a combinare a X Factor. A fronte delle tante critiche ricevute dal pubblico, ora la produzione del Talent sarebbe pronta a correre ai ripari. Come? Cacciando Morgan dal programma. Sembra infatti che siano già pronte le carte per il suo licenziamento. Ecco tutti i dettagli!

Bufera su Morgan: il cantante attacca X Factor

Il futuro di Morgan come giudice di X Factor sarebbe in bilico. Secondo quanto riporta Il Fatto quotidiano, il cantante sarebbe vicino al licenziamento. La produzione del programma starebbe già preparando tutte le carte per licenziarlo, a fronte di quanto avvenuto nell’ultima puntata. Ormai lo sappiamo. Morgan è un personaggio sopra le righe, che ama polemizzare e non ha peli sulla lingua. Purtroppo per lui però, questa volta ha superato il limite, scatenando un onda di proteste che hanno interessato non solo lui, ma pure il programma di Sky. Tutto è precipitato nel corso dell’ultima diretta, quando Morgan ha rivolto delle battute infelici sia alla conduttrice Francesca Michielin che a Fedez, suo collega in giuria. Non sono mancati neppure gli scontri con gli altri due giudici Dargen D’amico e Ambra Angiolini. Ebbene, la situazione è degenerata a tal punto, che il pubblico se l’è presa anche con il programma complice, a detta di molti, di permettere uno spettacolo simile solo per amore di ascolti e visibilità. Tantissimi si sono chiesti per quale motivo la produzione di X Factor abbia richiamato in giuria Morgan, ben sapendo che il cantante è sempre pronto a scatenare polemiche. Ma non è tutto, perché Morgan poche ore fa, ha rilasciato un’intervista che ha fatto ulteriormente discutere. La classica goccia che fa traboccare il vaso. Il cantautore milanese su Fanpage, ha dichiarato che il programma lo ha richiamato in qualità di giudice proprio per risollevare le sorti del Talent. Non solo, ha attaccato il programma sostenendo che ci sia troppa pubblicità e che ci sia scarsa considerazione dei concorrenti e della parte musicale. Finita qui? Nemmeno per sogno. Morgan nel corso dell’intervista, ha attaccato nuovamente i suoi colleghi giurati e Francesca Michielin. Secondo Morgan ci sarebbe bisogno di cambiare il rapporto tra conduttore e giuria. Il cantante sostiene che Francesca debba essere libera di esprimere il suo pensiero spontaneamente mentre invece è una figura sganciata che si limita a lanciare le clip e a dare informazioni tecniche.

X Factor pronto a cacciare Morgan

Insomma, secondo Morgan ci sarebbero molte cose che non funzionerebbero a X Factor. Dagli ospiti musicali, al modo di comunicare. E’ anche vero che dopo anni in cui il pubblico aveva perso interesse per il programma, con il ritorno di Morgan le cose sono cambiate. E’ però anche vero che c’è un limite a tutto e ci vuole rispetto per tutti quanti lavorano lì dentro. Le intemperanze di Morgan hanno stancato anche i telespettatori, che chiedono a gran voce dei provvedimenti. Ecco perché, come già accennato, la casa di produzione del Talent starebbe correndo ai ripari per salvare il salvabile. Le carte per il licenziamento di Morgan sarebbero ormai pronte. C’è anche chi sospetta che dietro alla scelta di cacciare Morgan ci sia un’espressa richiesta degli altri colleghi di giuria. Non si sa se sia vero. Siamo nel campo delle indiscrezioni. Anche il licenziamento di Morgan non è stato confermato. Però tutto fa pensare che la sua cacciata sia ormai dietro l’angolo. Vedremo se siederà di nuovo in giuria nel prossimo live di X Factor oppure no. Secondo Voi ci sarà? Chi potrebbe sostituirlo? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena: Svelato l'Amante di Ilary Blasi!

Colpo Di Scena: Svelato l’Amante di Ilary Blasi!

Colpo di scena sul caso Ilary Blasi e Francesco Totti. Una clamorosa indiscrezione fa il nome del presunto amante della conduttrice. Ecco cosa è emerso in queste ore! #ilaryblasi #francescototti #fabriziocorona