Incubo per Cristina Plevani: Notte Al Pronto Soccorso!

Grande paura per Cristina Plevani, ex vincitrice del Grande Fratello. La donna ha trascorso la notte al Pronto Soccorso a causa di un forte dolore al petto. Fortunatamente si è scoperto che non era nulla di grave. Lo ha raccontato lei stessa su Instagram dopo essere tornata finalmente a casa. Ecco cosa è successo!

Cristina Plevani corre al Pronto Soccorso: ecco cosa è successo

Poche ore fa Cristina Plevani, prima vincitrice del Grande Fratello, ha pubblicato uno scatto che la ritrae in ospedale. La Plevani ha poi raccontato cosa le è successo. Lei stessa ha ammesso di essersi molto spaventata dopo aver accusato un dolore al petto. Il tutto è accaduto circa 24 ore fa dopo una cena con degli amici. Lì per lì non si è preoccupata, pensando a un qualcosa che si sarebbe risolto da solo con un po’ di riposo. Quando è tornata  casa però, il dolore non passava ed è per questo che si è spaventata e ha deciso di recarsi al pronto soccorso. Come raccontato da Cristina, i medici l’hanno subito visitata, le hanno fatto un cardiogramma, l’hanno attaccata ad una flebo e poi hanno ripetuto gli esami. Fortunatamente alla fine i medici l’hanno rassicurata, spiegandole che non c’era nulla di grave. Comunque sia, le hanno consigliato di sottoporsi ad ulteriori accertamenti, giusto per togliersi ogni dubbio. Un bel sospiro di sollievo per Cristina dopo tanto spavento. La Plevani su Instagram, ha colto anche l’occasione per ringraziare i medici che l’hanno visitata. Il personale sanitario si è dimostrato efficientissimo e prima di rimandarla a casa, l’hanno visitata e controllata per bene. Ecco perché non può far altro che ringraziarli.

Cosa fa adesso la prima vincitrice del Grande Fratello

In molti ricorderanno Cristina Plevani al primo Grande Fratello. Era il 2000 quando varcò la porta rossa di Cinecittà. Un’edizione indimenticabile. Era quella, tanto per intenderci, con Pietro Taricone, Marina La Rosa e Salvo Veneziano. Proprio con Taricone ebbe una storia all’interno del reality. Relazione che terminò quando si concluse il programma. Dopo quella fortunatissima edizione, Cristina ha lavorato per un po’ nel mondo dello spettacolo. In radio è stata una conduttrice su RTL 102.5. In Tv l’abbiamo vista come inviata per Verissimo e anche come concorrente di Uomini e donne. Poi è sparita e ha deciso di abbandonare la luce dei riflettori tornando a vivere a Iseo in provincia di Brescia dove attualmente lavora come istruttrice di nuoto. Ha anche un impiego part time come cassiera in un supermercato. Resta comunque molto attiva sui social, dove le piace commentare diversi programmi televisivi. Naturalmente anche il Grande Fratello. Chi meglio di lei conosce le dinamiche del Reality di Canale 5? Detto questo, Vi piacerebbe rivederla in tv? Ve la ricordate al primo Grande Fratello? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.