Uomini e Donne, Anticipazioni: Clamoroso Ritorno Al Trono Over!

Colpo di scena nell’ultimissima registrazione di Uomini e donne. Alessandro Vicinanza è tornato nel programma. Non per riconquistare la sua ex Ida Platano, ma per cercare un nuovo amore. Si è infatti seduto nel parterre del Trono Over. Roberta invece, è stata scaricata da Marco Antonio, mentre Ida continua il suo percorso da tronista conoscendo nuovi corteggiatori. Ecco quello che è accaduto in studio!

Clamoroso ritorno di Alessandro Vicinanza al Trono Over

A distanza di 24 ore, i protagonisti di Uomini e donne si sono ritrovati in studio per una nuova registrazione. C’è stato un clamoroso colpo di scena, visto che Alessandro Vicinanza è tornato a sedersi nel parterre del Trono Over. In studio c’è stato un confronto tra lui e l’ex Ida Platano. In molti speravano in questo ritorno e in verità qualcuno pensava che il cavaliere di Salerno sarebbe sceso per corteggiare Ida. Invece no. Pare proprio che la loro storia sia definitivamente chiusa e che pure lui, proprio come Ida, abbia deciso di voltare pagina. Pensare che solo qualche ora fa, Alessandro aveva rilasciato un’intervista a Di Più Tv, dove aveva parlato proprio della sua ex fidanzata, ribadendo che non sarebbe andato a Uomini e donne per riconquistarla. In effetti è così. Però è strano che, a distanza di così poco tempo dalla loro rottura, entrambi abbiano scelto di tornare a Uomini e  donne per rimettersi in gioco in amore. Vedremo cosa succederà. Intanto sappiamo che Alessandro ha ballato con Roberta. Parlando proprio della Di Padua, la dama è stata scaricata da Marco Antonio. Il giorno prima i due si erano baciati ma lui, in puntata, ha deciso di chiudere con Roberta dichiarando di essere ancora preso da Emanuela. Peccato che quest’ultima non ne voglia più sapere di lui dopo il bacio con Roberta.

Nuovo cavaliere per Gemma, Ida esce con Mario

Novità anche per Gemma Galgani. Per lei è arrivato un nuovo cavaliere di cinquant’anni. Non si conoscono altri dettagli su questo signore. Bisognerà attendere la messa in onda della puntata per saperne di più. Tornando invece a parlare di Ida Platano, sappiamo che la tronista è uscita in esterna con un corteggiatore di nome Mario. L’altro tronista Cristian invece, è uscito in esterna con Valentina. Valeria non più tornata nel parterre delle corteggiatrici e da quanto riportano le anticipazioni, lui non andrà più a riprenderla. Dunque, al momento rimarrà solo con Valentina e Virginia. Brando invece ha portato in esterna Beatriz. Molte critiche sono piovute proprio su Brando dopo la messa in onda delle ultime puntate. In molti hanno criticato il suo modo di fare, reputandolo infantile. Anche le due corteggiatrici Beatriz e Raffaella non sono da meno a detta di molti telespettatori. Le discussioni che avvengono a centro studio sembrano dei confronti tra ragazzini delle medie, invece che tra giovani di 22 o 23 anni.  Insomma, forse per alzare il livello, Maria De Filippi ha deciso di mettere Ida sul trono? Cosa ne pensate? Vi aspettavate il ritorno di Alessandro Vicinanza? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!