Brutto Colpo Per Mara Venier: Salta L’Ospitata di Belen!

Brutte notizie per Mara Venier. La prossima puntata di Domenica In chiuderà in anticipo. Questo sta a significare che non vedremo la tanto attesa ospitata di Belen Rodríguez. Tutto a causa di alcuni cambiamenti di palinsesto necessari per dare spazio ad alcune manifestazioni di tutto rispetto. Niente paura invece per i fan di Laura Pausini. La sua ospitata è stata confermata. Ecco tutti i dettagli!

Domenica In in versione ridotta: ecco il motivo

Niente da fare per Mara Venier e la sua Domenica In. La puntata in onda la prossima domenica chiuderà prima. Più precisamente alle 15:50. Proprio la puntata in cui doveva essere ospite Belen Rodriguez. A quanto pare, l’intervista alla showgirl verrà registrata e mandata in onda successivamente. Anche l’intervista a Fedez subirà la stessa sorte. Insomma, un brutto colpo per la conduttrice veneta che, a causa di alcuni cambiamenti nel palinsesto Rai, si vede costretta ad andare in onda con una versione ridotta di Domenica In. Ma perché la prossima puntata durerà meno? Tutta ‘colpa’ del Junior Eurovision Song Contest 2023 che inizialmente doveva andare in onda su Rai 2. Invece, i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di spostarlo su Rai 1 a partire dalle 15:50 di domenica per lasciare posto su Rai 2 al match di Coppa Davis di tennis. Nonostante la durata ridotta, nella prossima puntata di Domenica In non mancherà Laura Pausini. Nel corso della diretta verrà ripercorsa la sua carriera, dalla vittoria a Sanremo con La solitudine, sino ad arrivare al suo ultimo album Anime Parallele, uscito poche settimane fa. Si parlerà anche del suo prossimo tour mondiale, che dovrebbe partire a dicembre. Spazio anche per parlare del suo impegno nel sociale e nella beneficenza. Non mancherà uno spaccato sulla sua vita privata. Insomma, la cantante emiliana parlerà a cuore aperto di fronte alla zia Mara.

Salta l’ospitata di Belen Rodriguez: la sua intervista registrata

Come già accennato, a causa della durata ridotta della puntata, il pubblico non potrà assistere in diretta all’intervista a Belen Rodríguez. L’intervista verrà registrata e mandata in onda la domenica successiva. Così come quella al rapper Fedez. Il cambiamento di palinsesto non toccherà solo Domenica In. Francesca Fialdini e il suo Da Noi…A Ruota libera non andrà in onda. Per la Fialdini lo stop durerà due settimane, visto che nemmeno la domenica successiva andrà in onda, per lasciare spazio alla finale de Lo Zecchino d’Oro 2023. Insomma. Tanti cambiamenti nel pomeriggio della domenica di Rai 1. Cosa ne pensate? Ce ne faremo una ragione? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.