Belen Rodríguez, Confessione Shock a Domenica In: Tradita 12 Volte!

Belen Rodríguez è sbarcata a Domenica in dove ha rilasciato una toccante intervista a Mara Venier. La modella argentina ha raccontato i motivi per i quali ha deciso di sparire dalla Tv, ma non solo. Ha fatto rivelazioni sconvolgenti sull’ex marito Stefano De Martino, parlando anche del periodo di depressione che lei ha attraversato. Ma c’è stato spazio anche per notizie più liete come quella che riguarda il suo nuovo fidanzato. Ecco tutti i dettagli!

Belen sbugiarda De Martno in diretta Tv e svela tutti i tradimenti

L’intervista di Belen Rodríguez a Domenica In era molto attesa e non ha deluso le aspettative del pubblico. La modella argentina, dopo mesi di assenza della Tv, ha scelto il salotto di Mara Venier per rilasciare confessioni intime e a tratti struggenti. Ha parlato di depressione, della fine del matrimonio con Stefano De Martino, di tradimenti e della sua nuova vita accanto Elio Lorenzoni. Insomma, ha ripercorso un po’ tutto quello che le capitato in questo 2023. Andiamo con ordine. In primis, Belen ha ringraziato la Venier per l’ospitata. Poi ha proseguito, raccontando di essere sparita dalla Tv perché non stava bene. Se si fosse ostinata a lavorare, avrebbe creato problemi anche a chi le stava intorno. E’ chiaro che abbia passato uno dei periodi più difficili della sua vita. Lo ha ammesso proprio la Rodriguez nel momento in cui ha dichiarato di essere caduta in basso. E’ poi passata a parlare d’amore e di come questo sentimento sia tanto importante nella sua vita. Ed ecco che è spuntato il nome dell’ex marito Stefano De Martino, sbugiardato in diretta Tv proprio dalla nostra Belen. Ricordiamo che il conduttore, intervistato qualche tempo fa a Belve, aveva assicurato di non aver mai tradito la moglie. La versione di Belen è invece un’altra. La modella argentina di fronte a Mara Venier, ha spiattellato tutta la verità, parlando di tradimenti a go go da parte dell’ex ballerino di Amici. Nel dettaglio, la Rodriguez si è soffermata sulla loro terza riconciliazione che, a detta sua, sarebbe iniziata subito con un tradimento. Belen, grazie al suo sesto senso, ha poi cominciato ad indagare, scoprendo che il marito l’aveva tradita ben 12 volte.

Dalla depressione alla proposta di nozze di Elio: la nuova vita di Belen

Una confessione sconvolgente quella di Belen a Domenica In e che ha lasciato senza parole pure la zia Mara. Secondo il racconto, Belen sarebbe riuscita a rintracciare tutte queste donne, le quali avrebbero ammesso l’infedeltà di De Martino. Insomma, un duro colpo per Belen, che già cominciava a soffrire di un principio di depressione. Peccato che Stefano in quel periodo, non le sia stato vicino. Poi le cose sono andate sempre peggio e la Rodríguez ha avuto un vero e proprio crollo. Sia per i tradimenti e per la fine della storia con Stefano, sia perché la depressione peggiorava sempre più. Lei stessa ha raccontato che ha passato settimane chiusa in casa, senza alzarsi dal letto, senza aprire le finestre. Era arrivata a pesare 49 chili. Poi grazie alla sua famiglia e ad un amico speciale come Elio Lorenzoni è tornata a sorridere. Proprio di lei e Elio si chiacchiera parecchio in queste ultime settimane. Qualcuno parla di un imminente matrimonio e proprio Belen, a Domenica In, ha confermato la volontà di convolare a nozze con il suo fidanzato quanto prima. Non appena lei avrà ottenuto il divorzio da Stefano De Martino, la showgirl argentina sposerà il suo Elio. La proposta con tanto di anello di diamanti c’è già stata. Quindi non resta che aspettare. Cosa ne pensate? Contenti per Belen? Sarà vero che è stata tradita tutte queste volte? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.