Uomini e Donne Anticipazioni: Due Coppie Over Lasciano Il Programma!

Colpo di scena a Uomini e donne dove, nell’ultimissima registrazione, due coppie Over hanno deciso di lasciare il programma per viversi la storia lontano dai riflettori. Novità anche per Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, mentre non è sfuggita l’assenza di Ida Platano. Di lei nessuna traccia. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in studio!

Due coppie lasciano Uomini e donne: ecco chi sono

L’ultima registrazione di Uomini e donne ci ha riservato delle belle sorprese. Stando alle anticipazioni infatti, ben due coppie del Trono Over sarebbero uscite dal programma. Stiamo parlando di Marco Antonio e Emanuela e di Marcello e Jasna. Non si sa se ci sia stata pure la cascata di petali rossi. Lo scopriremo solo con la messa in onda su Canale 5 della puntata. A cogliere di sorpresa è stata la decisione di Marcello Messina visto che, solo la settimana scorsa, lui aveva improvvisamente deciso di chiudere con Jasna. Evidentemente, il cavaliere di Torino si è reso conto dell’errore commesso ed è tornato sui suoi passi. Le anticipazioni parlano di un momento molto romantico ed emozionante tra lui e Jasna. Ad uscire dal programma sono stati anche Marco Antonio e Emanuela. Secondo quanto riferiscono le anticipazioni, la loro uscita non è stata romantica come quella di Marcello. Anzi, pare che Marco Antonio sia stato quasi costretto ad uscire a causa delle insistenze di Tina Cipollari. Anche in questo caso, dovremo aspettare qualche giorno per capire come sono andate realmente le cose. Di certo si sa che prima della loro uscita, Marco Antonio e Emanuela hanno ancora discusso a centro studio.

Roberta e Alessandro ci riprovano, Cristian resta solo con Valentina

Rimanendo al Trono Over, sappiamo che Roberta Di Padua ha deciso di dare un’altra chance ad Alessandro Vicinanza. Ricordiamo che la scorsa volta, lei lo aveva piantato in asso perché lui non voleva darle l’esclusiva. Evidentemente Roberta e Alessandro hanno trovato un punto di incontro ed è per questo che hanno deciso di continuare la conoscenza. Sarà la volta buona per Roberta? Staremo a vedere. Da segnalare che Tina ha discusso molto con un cavaliere che era giunto per Barbara De Santi. La dama ha deciso di non tenerlo e ne è nata una lite tra lui e l’opinionista. Alla fine si è intromessa Aurora che ha chiesto all’uomo se era interessato a conoscere lei. La risposta affermativa del cavaliere ha di nuovo fatto andare su tutte le furie Tina. A detta dell’opinionista, l’uomo, sarebbe interessato solo alle telecamere. Non vediamo l’ora di assistere a questo scontro. Nell’attesa, sappiamo che c’è stato grande fermento anche al Trono Classico. Cristian infatti, è rimasto con una sola corteggiatrice. Virginia ha lasciato lo studio e il tronista questa volta ha deciso di non andare a riprenderla. Per il momento quindi, Cristian rimane solo con Valentina. Sarà lei la sua scelta? Da segnalare l’assenza di Ida Platano. Si parlerà di lei probabilmente nella prossima registrazione. Per il momento le anticipazioni su questa registrazione finiscono qui. Cosa ne dite delle coppie appena uscite? I prossimi saranno Alessandro e Roberta? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Ida Ci Riprova con Mario!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Il Ritorno Di Mario E L’Addio Di Sergio!

Clamoroso ritorno a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione infatti, Mario Cusitore è tornato in studio e questa volta è riuscito a convincere Ida Platano a dargli una seconda chance. L'altro corteggiatore Sergio invece, è stato eliminato. Ancora nessuna scelta per Brando, mentre tra Ernesto e Barbara c'è stata qualche discussione. Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto in studio!