Clamoroso a Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri Pronto a Tornare!

Potrebbe esserci un nuovo colpo di scena nelle prossime puntate di Uomini e donne. Un notissimo cavaliere potrebbe tornare a sedersi nel parterre Over del programma. Di chi stiamo parlando? Di Riccardo Guarnieri che, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe di nuovo tornato single. Ciò darebbe il via libera ad un suo ritorno nel programma che lo ha reso celebre. Sarà davvero così? Ecco tutti gli aggiornamenti!

Riccardo Guarnieri è tornato single? L’indiscrezione

La notizia se confermata avrebbe del clamoroso. Riccardo Guarnieri sarebbe pronto a tornare a Uomini e donne. L’indiscrezione giunge dal noto blogger Lorenzo Pugnaloni che, in una recente storia su Instagram, ha fatto sapere che l’ex cavaliere sarebbe tornato single. Dunque Riccardo avrebbe rotto con Gabriella, la ragazza con cui si era fidanzato solo la scorsa estate. Anche su questa ipotetica rottura non ci sono conferme, ma il fatto che lui abbia tolto il segui a Gabriella sui social la dice lunga. Come sappiamo, non seguire più il fidanzato o la fidanzata su Instagram o sulle altre piattaforme, è segnale che qualcosa non va. Ecco che allora si è subito pensato che Riccardo avesse rotto con la fidanzata. Al momento lui non ha commentato questa indiscrezione ma si è limitato a condividere un video sibillino in cui sono racchiuse queste parole: “Ogni cosa accade per una ragione. Quale? Te la mostrerà il tempo“. Parole che secondo alcuni, potrebbero essere riferite proprio alla sua attuale situazione sentimentale.

Riccardo Guarnieri pronto a tornare a Uomini e donne

Come accennato, Riccardo non ha commentato questa presunta rottura con la fidanzata, almeno per il momento. In realtà non ha mai parlato molto pubblicamente della storia con Gabriella. Solo qualche tempo fa, si era limitato a postare uno scatto della sua mano intrecciata con quella di lei. Non si è mai visto il volto di Gabriella sul suo profilo Instagram. Insomma, Riccardo ha custodito gelosamente questa storia, tanto che non le ha nemmeno mai fatto pubblicamente delle dichiarazioni d’amore. Però una cosa era certa, almeno sino a qualche ora fa. Lui era fidanzato. Lo aveva dichiarato anche Maria De Filippi in studio, quando qualcuno aveva chiesto il motivo dell’assenza di Riccardo. La conduttrice aveva tagliato corto dicendo che Guarnieri si era fidanzato, motivo per il quale non aveva senso che partecipasse a Uomini e donne. Ora però le cose potrebbero essere cambiate. Se davvero fosse tornato single, Riccardo potrebbe seguire le orme di Ida e Alessandro e tornare nel programma. Tornerebbe a sedersi nel parterre Over pronto a trovare la sua anima gemella. In studio ritroverebbe due sue ex: Ida Platano e Roberta Di Padua. Se dovesse davvero tornare si prevedono scintille. Cosa ne pensate? Rivedremo anche lui? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!