Grande Fratello, Greta Rossetti Vuota Il Sacco… Michele Morrone Sbotta!

Secondo quanto riporta il settimanale Chi, Michele Morrone si sarebbe parecchio infastidito dopo le rivelazioni fatte da Greta Rossetti sulla loro breve frequentazione. La Rossetti, nella Casa del Grande Fratello, ha raccontato alcuni dettagli sul flirt avuto con l’attore, non rispettando la riservatezza e la voglia di privacy di Morrone. Insomma, Greta ha fatto un macello. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Michele Morrone infastidito dalle dichiarazioni di Greta al GF

Qualche giorno fa Greta Rossetti aveva rivelato di aver avuto un breve flirt con Michele Morrone. Queste rivelazioni, fatte dalla gieffina all’interno della Casa di Cinecittà, hanno infastidito parecchio l’attore. Lo ha rivelato il settimanale Chi, nel numero attualmente in edicola. Morrone è sempre stato molto riservato e molto attento alla sua privacy. Non ama il gossip ed è per questo che le rivelazioni di Greta fatte al Grande Fratello non gli sono andate giù. Per chi non avesse seguito la vicenda, qualche giorno fa la Rossetti, parlando con Rosy Chin e Anita, aveva rivelato di aver avuto un breve flirt con l’attore. Una storia durata solo tre mesi e finita nel momento in cui lei aveva deciso di non seguirlo negli Stati Uniti. Lui doveva promuovere un film oltreoceano e voleva che lei lo accompagnasse. Peccato che la Rossetti abbia detto no. E così la loro storia è finita. Questa è la versione della gieffina. Morrone, al momento non ha confermato ma neppure smentito questo gossip. Si sa solo che si è infastidito dalle dichiarazioni di Greta fatte al Grande Fratello. Il flirt con l’attore risalirebbe alla scorsa estate, quando uscirono delle foto di loro due abbracciati. In quell’occasione, la Rossetti fu molto attaccata via social visto che in molti l’avevano accusata di volersi solo fare pubblicità. Insomma, qualcosa tra loro c’è stato, l’unico problema è che la gieffina non ha rispettato la riservatezza di Morrone. Lui quasi certamente non replicherà, visto che non ama finire nel mirino dei giornali e dei siti di gossip.

Greta Rossetti in vena di confidenze: il padre è stato in carcere

Nelle stesse ore in cui aveva fatto queste rivelazioni su Morrone, Greta aveva parlato anche del padre, facendo intuire che il genitore fosse stato per un periodo in carcere. Il papà ha pagato per gli errori commessi e Greta ha ammesso che quello è stato un periodo molto difficile da affrontare. Ancora oggi Greta ha paura che ci siano dei pregiudizi su di lei, proprio per via del passato del padre. Intanto proprio dentro la Casa del Grande Fratello è definitivamente finita la sua storia con Mirko Brunetti. Il tira e molla tra di loro si è concluso nell’ultima diretta del reality, quando Mirko ha messo un punto alla loro storia dichiarando di volersi prendere del tempo per stare da solo. Una decisione che ha colto un po’ di sorpresa la Rossetti che, in queste ultime settimane, si era riscoperta innamorata dell’ex fidanzato. Peccato che Mirko non provi più gli stessi sentimenti e che non la contraccambi. Insomma, il triangolo amoroso con protagonisti Greta, Mirko e Perla è finito. Per buona pace dei telespettatori che, forse, non ne potevano più. Greta ora dovrà guardare avanti. La delusione è tanta ma nella casa del Grande Fratello potrebbe pure trovare un nuovo amore. Chissà. Qualcuno sospetta che possa nascere qualcosa con Vittorio Menozzi, visto che i due hanno legato parecchio sin da subito. Insomma, se son rose fioriranno. Cosa ne pensate? Vi piace Greta come concorrente? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!