Uomini e Donne, Anticipazioni: Caos Al Trono Over…Un Cavaliere Abbandona!

La nuova registrazione di Uomini e donne ci riserva nuovi colpi di scena. In primis l’uscita di scena di un cavaliere del Trono Over dopo una furiosa litigata con Tina Cipollari. Prima di svelarvi di chi si tratta, segnaliamo che pure il corteggiatore di Ida Platano Mario è finito nell’occhio del ciclone. Una segnalazione lo ha messo nei guai, anche se alla fine, tutto si è risolto per il meglio per lui e Ida. Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto in studio!

Furiosa lite tra Tina e Federico: il cavaliere abbandona il programma

Poche ore fa i protagonisti del Trono Over e di quello Classico si sono ritrovati nello studio di Uomini e donne per una nuova registrazione. Puntate che vedremo su Canale 5 a gennaio, subito dopo la pausa natalizia. Ebbene, le anticipazioni ci riportano alcuni colpi di scena. Partendo dal Trono Over da segnalare la lite furiosa avvenuta tra il cavaliere Federico Castello e l’opinionista Tina Cipollari, al termine della quale il cavaliere sardo ha lasciato lo studio abbandonando il programma. Al momento non ci sono dettagli su questo ennesimo scontro, ma pare sia stato particolarmente infuocato. Federico é il cavaliere sardo con la barba che era giunto qualche settimana fa per conoscere Barbara De Santi. Le cose tra loro non erano andate bene e lui era rimasto in studio per conoscere Aurora Tropea. Tina non ha mai nutrito simpatia per lui e le cose, a quanto pare, sono degenerate in questa registrazione. Solo con la messa in onda della puntata, capiremo meglio cosa è successo. Nel frattempo, sappiamo che Cristina Tenuta ha deciso di dare una chance a Alessandro Vicinanza. I due si stanno frequentando anche se lui ha ammesso di voler conoscere anche altre dame. Infatti, sta iniziando a conoscere anche Aasma. Di Roberta Di Padua nessuna traccia. La dama di Cassino non è tornata dopo aver abbandonato lo studio nella scorsa registrazione. Nessuna traccia neppure di Armando.

Segnalazione su Mario il corteggiatore di Ida

Anche al Trono Classico c’è stato un colpo di scena, visto che è giunta una segnalazione su Mario, il corteggiatore di Ida Platano. La tronista è rimasta un po’ male a causa di questa segnalazione. In studio è arrivata una ragazza che ha dichiarato di essersi sentita con Mario sino a poco prima che lui partecipasse a Uomini e donne. Mario ha spiegato come è andata e, a quanto pare, è stato molto convincente, visto che alla fine lui e Ida hanno fatto pace. In studio sono state mostrate le esterne che la Platano ha fatto con Mario e Ernesto. Assente il tronista Brando, mentre Cristian ha portato in esterna sia Valentina che Virginia. Una volta tanto, nessuna delle due ha lasciato lo studio. Quindi non lo vedremo inseguire qualcuna delle sue corteggiatrici e questa è una novità. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Tra qualche ora i protagonisti di Uomini e donne torneranno in studio per una nuova registrazione e noi saremo qui pronti a raccontarvi tutte le novità. Cosa ne pensate? Vi dispiace che Federico sia andato via? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!