Barbara D’Urso: Il Primo Gesto del 2024 Spiazza Mediaset!

Barbara D’Urso ha iniziato il nuovo anno con un gesto eclatante che lascia intuire quale sia il suo futuro televisivo. Ecco nel dettaglio cosa è successo! #barbaradurso

Barbara d’Urso, nota presentatrice televisiva italiana, famosa soprattutto per il suo legame con la rete Mediaset e il programma “Pomeriggio Cinque”, ha iniziato il 2024 con un gesto sorprendente. Al risveglio dopo i festeggiamenti di Capodanno, ha pubblicato su Instagram Stories una parola che dice molto: “Freedom” (Libertà). Questo messaggio è stato accompagnato dalla canzone “Think” di Aretha Franklin, celebre per il suo ritornello che ripete la parola “freedom”.

Questo gesto sembra essere un chiaro segno della nuova autonomia professionale di d’Urso. Il suo contratto esclusivo con Mediaset, che limitava le sue opzioni di carriera, è scaduto il 31 dicembre 2023. Durante il periodo del contratto, avrebbe avuto bisogno del permesso degli esecutivi Mediaset per apparire su canali non Mediaset, ed era anche limitata nell’iniziare nuove avventure televisive a meno che non decidesse di rompere il contratto e rinunciare ai benefici finanziari associati.

L’uso della parola “Freedom” come suo primo messaggio del 2024 suggerisce che d’Urso potrebbe essersi sentita limitata o vincolata dal suo contratto, quasi come una prigioniera delle sue condizioni. Ora, la domanda è dove sceglierà di continuare la sua carriera. Un ritorno a Mediaset sembra improbabile, specialmente considerando il rapporto apparentemente teso con Pier Silvio Berlusconi.

Ci sono speculazioni su un suo possibile passaggio alla Rai, anche se alcuni insider suggeriscono che la dirigenza Rai potrebbe non essere interessata a contrattarla. Altre possibili strade per d’Urso potrebbero includere Tv8 (un canale in chiaro di Sky) o Nove (di Discovery). Tuttavia, un passaggio a La7 sembra meno probabile a causa del diverso approccio editoriale del canale rispetto al tipo di televisione per cui d’Urso è nota. Per quanto riguarda le apparizioni come ospite, c’è la possibilità che scelga di condividere la sua storia in programmi come “Domenica In” di Mara Venier o “Belve” di Francesca Fagnani.

Qual’è la vostra opinione? Dove vorreste rivedere Barbara D’Urso? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.