Flirt Marcuzzi-De Martino: Ecco Dove Si Incontravano Di Nascosto!

Nuove rivelazioni sul flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi dopo la conferma di Belen: arriva la bomba sganciata da Alessandro Rosica su cosa hanno fatto in camerino negli studi Mediaset. Insomma, dopo anni, emergono dei retroscena scottanti su questo presunto tradimento. I diretti interessati intanto, non commentano. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Nuovi dettagli bomba sul flirt tra De Martino e la Marcuzzi

Dopo che Belen Rodriguez ha confermato di essere stata tradita da Stefano con Alessia Marcuzzi, il gossip si è di nuovo infiammato. La liason tra il conduttore campano e la Marcuzzi risalirebbe al 2020. Allora fu Dagospia a sganciare la bomba, subito smentita dai diretti interessati. A quel tempo, pure Belen non aveva creduto a questo gossip ma oggi la showgirl argentina ha confermato tutto. La Rodriguez ha voglia di levarsi tutti i sassolini dalle scarpe e, in queste ore, si è pure scusata con Alessandro Rosica visto che a quel tempo, l’aveva avvertita delle ‘corna’ dell’allora marito. Quella volta però, la modella argentina non gli aveva creduto e lo aveva preso a brutte parole. Ora si è scusata con Rosica, ammettendo che aveva ragione. Lo ha pure ringraziato per i preziosi aggiornamenti. Rosica, sul suo profilo investigatoresocial, aveva messo in guardia Belen, parlando delle storie parallele di Stefano e dei continui tradimenti. Insomma, ora escono fuori tutti gli altarini, compresi alcuni dettagli sulla liason del conduttore campano con Alessia Marcuzzi. Sempre Rosica, qualche ora fa, ha svelato i retroscena che riguardano i rapporti intimi avuti dai due ‘amanti’. Oltre che nei camerini tv, i due avrebbero avuto anche incontri segreti. Insomma, si parla di viaggi insieme, fatti ovviamente di nascosto dai rispettivi coniugi e di rapporti intimi nei camerini di Mediaset. Ricordiamo che anche la Marcuzzi all’epoca, era sposata con Paolo Calabresi Marconi. Matrimonio giunto al capolinea nel 2022.

Alessia e Stefano non commentano: silenzio da pare di entrambi

Al momento sia Alessia che Stefano non hanno commentato gli ultimi Gossip su di loro. La Marcuzzi si trova alle Maldive e aggiorna i fan sulle sue vacanze. Silenzio assoluto su Stefano. Anche De Martino se ne sta in silenzio social dopo le ultime dichiarazioni dell’ex moglie Belen. I fan del conduttore hanno notato che non ha pubblicato nulla sul suo profilo Instagram in questi giorni. Nemmeno gli auguri di buon anno. Una cosa insolita, visto che Stefano è solito aggiornare i fan postando sia momenti di vita quotidiana che professionale. Insomma un silenzio che sta facendo parecchio rumore. Qualcuno dice che lo stia facendo per proteggere il figlio Santiago. Ma gli scoop sui presunti tradimenti di De Martino non sono finiti qui. Sempre Rosica ha tirato fuori un suo vecchio post del 2022, in cui parlava del tradimento di Stefano con un altro personaggio famoso. Stiamo parlando di Antonella Fiordelisi. Secondo l’esperto di Gossip i due ebbero un flirt tra la metà del 2021 e l’inizio del 2022. Lei all’epoca era single mentre lui come sappiamo no. Insomma, pare proprio che la vita sentimentale dell’ex ballerino di Amici sia finita nel tritacarne mediatico. Cosa ne pensate? Fa bene Stefano a non replicare? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.