Dramma Al Grande Fratello: Beatrice Luzzi Abbandona! Ecco Il Motivo!

Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello. E’ accaduto solo poche ore fa e il motivo è drammatico. Il padre dell’attrice è venuto a mancare proprio in mattinata. Un duro colpo per la Luzzi che, ovviamente, ha scelto di elaborare il lutto al fianco dei suoi cari lasciando quindi la casa di Cinecittà. Al momento non è chiaro se il suo sia un addio definitivo oppure no. La produzione ha annullato il televoto che la vedeva protagonista insieme a Monia, Rosanna e Federico. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Grave lutto per Beatrice Luzzi. l’attrice lascia il Grande Fratello

Poche ore fa è venuto a mancare il padre di Beatrice Luzzi e l’attrice ha scelto di abbandonare la casa di Cinecittà per affrontare questo lutto insieme ai suoi cari. Il padre Paolo di 86 anni, già prima di natale era stato sottoposto ad un intervento chirurgico, ma purtroppo le cose non sono migliorate per lui come si pensava. La malattia si è aggravata sino alla tragica notizia arrivata qualche ora fa e che ha comprensibilmente devastato la nostra Beatrice. Al momento non è chiaro se quello della Luzzi sia un addio definitivo oppure no. Lo staff dell’attrice ha diramato un comunicato su X dove ha solo specificato il motivo che l’ha indotta a lasciare il gioco. Ecco cosa hanno scritto:

Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la Casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari

Annullato il televoto dopo l’uscita di Beatrice

L’abbandono di Beatrice a causa della morte del suo papà, cambierà inevitabilmente le dinamiche del Grande Fratello. La Luzzi è stata ribattezzata la regina di questa edizione del Reality e senza di lei non sarà più la stessa cosa. Però nulla è ancora detto. Potrebbe pure decidere di rientrare. Nell’attesa di sapere cosa deciderà di fare l’attrice, la produzione del Grande Fratello pochi minuti fa, ha fatto sapere di aver annullato il televoto in corso e che vedeva proprio Beatrice tra i nominati insieme a Federico, Monia e Rosanna. Gli utenti che avevano già espresso il loro voto tramite sms verranno rimborsati. Al momento quindi, il futuro di Beatrice al Grande Fratello è ancora tutto da decidere. Il suo potrebbe essere solo un abbandono temporaneo. I moltissimi fan della gieffina sperano di vederla tornare nella casa. Nell’attesa le stanno arrivando molti messaggi di cordoglio e di supporto. Anche Noi ci uniamo e facciamo le nostre condoglianze a Beatrice per il suo grave lutto. Nel contempo la invitiamo a non mollare, sperando di rivederla ancora protagonista all’interno della casa di Cinecittà. A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!