Colpo Grosso A Uomini e Donne: Maria De Filippi Vuole Proprio Lei Sul Trono!

Maria De Filippi sta preparando un vero colpo di teatro. Secondo le indiscrezioni, la conduttrice pavese sarebbe pronta ad affidare a Gemma Galgani il ruolo di tronista a Uomini e donne. Se fosse così, sarebbe davvero clamoroso. Dopo più di dieci anni passati nel parterre over, per la 74enne torinese si aprirebbero nuovo scenari. Insomma, la nostra Gemma è destinata a rimanere ancora a lungo nel programma che l’ha resa celebre. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Gemma Galgani nuova tronista: la pazza idea di Maria De Filippi

Maria De Filippi é sempre pronta a regalarci dei colpi di scena e quello che avrebbe in mente di fare a Uomini e donne ha del clamoroso. Secondo quanto riporta Novella 2000, la conduttrice pavese avrebbe intenzione di far sedere sul trono di Uomini e donne uno dei volti storici del programma. Di chi si tratta? Di Gemma Galgani. Sì, proprio lei, la veterana del programma e che, da più di dieci anni, è in cerca dell’amore nella trasmissione di Maria De Filippi. In questo ultimo periodo, Gemma è stata messa un po’ in ombra, ma potrebbe tornare ad avere una grande visibilità qualora diventasse tronista. Seguirebbe le orme dell’amica Ida Platano che, dallo scorso novembre, è seduta sul trono più ambito della Tv. Potrebbe essere per Gemma l’occasione giusta per trovare finalmente il suo Principe azzurro, anche se i maligni assicurano che non lo troverà nemmeno questa volta. I suoi detrattori pensano che la dama torinese sia solo interessata alle telecamere ed è per questo che non troverà mai l’amore. Se non fosse più single, non potrebbe più stare in studio dinnanzi alla lucina rossa delle telecamere. E si sa, le luci dei riflettori fanno molta gola a Gemma.

Gemma lascerà mai Uomini e donne?

Anche il suo ex storico Giorgio Manetti è di questa idea e le ha lanciato parecchie frecciate in questi anni. Anche lui, come la stragrande maggioranza del pubblico, é dell’idea che Gemma fatichi a trovare la sua anima gemella perché non vuole abbandonare gli studi televisivi. Di certo Gemma ama buttarsi nelle storie che sa già che non possono avere futuro. Lo fa forse per creare dinamiche all’interno del programma, certa del fatto che con il cavaliere di turno non uscirà mai dallo studio. Storie che, come sappiamo, finiscono sempre con pianti teatrali, drammi e scenate. Il copione è sempre lo stesso ed ora i telespettatori si sono stancati di vedere tutto questo ogni qualvolta la Galgani si siede a centro studio. Lo ha capito anche la nostra Queen Mary che ora, sta seriamente pensando di affidare alla dama torinese il ruolo da tronista. La conduttrice pavese è decisa a dare dare una svolta al Trono Classico che, negli ultimi anni, non riesce più a catturare l’interesse del pubblico. Ha cominciato questa rivoluzione affidando il ruolo di tronista a Ida Platano. Ora potrebbe toccare a Gemma. Non è escluso che pure Roberta Di Padua o altri ex volti del parterre Over possano salire sul trono. A breve termineranno i percorsi di Cristian e Brando e tutto potrebbe succedere. Vedremo davvero Gemma come tronista? Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!