Selvaggia Lucarelli Stronca Ilary Blasi E Il Suo Libro!

Selvaggia Lucarelli non se ne poteva certo stare zitta dopo l’annuncio dell’uscita del primo libro di Ilary Blasi ed in cui l’ex Letterina torna a parlare della separazione da Totti. La Lucarelli ha paragonato questa operazione alla strategia adottata a suo tempo da Lady D. Anche la principessa voleva solo distruggere l’immagine dell’ex marito, proprio come starebbe facendo oggi la Blasi, in pieno stile anni Novanta. Ecco i dettagli della vicenda!

Selvaggia Lucarelli smonta Ilary Blasi!

Selvaggia Lucarelli, dopo l’esplosione dello scandalo del pandoro-gate, è impegnata a “smascherare” altre operazioni benefiche o presunte truffe portate avanti da Chiara Ferragni negli ultimi anni. La giornalista ha nel mirino tutte quelle operazioni in cui il privato si mescola al business ed ecco con le poteva sfuggire il caso di Ilary Blasi. Lei sulla fine del matrimonio con Totti ci ha costruito non solo la serie Unica, ma ora anche un libro autobiografico dal titolo Stupida, la mia verità. Si tratta del secondo ‘atto’ sulla fine del matrimonio con Francesco Totti e sulla personale rinascita dell’ex Letterina. Il libro uscirà in tutte le librerie alla fine di gennaio e, al momento lo si può pre-ordinare, come ha dichiarato sui social proprio la Blasi. A molti ha fatto storcere il naso la scelta di pubblicare un libro a poco più di un mese dall’uscita di Unica. Ecco perché, molti utenti hanno accusato Ilary di voler lucrare senza farsi troppi problemi sul tradimento e sulla separazione. Alla polemica si è aggiunta anche Selvaggia Lucarelli che attraverso una storia Instagram, ha smontato con poche parole la Blasi:

Comincia a sembrare un’operazione alla Lady D, molto anni ‘90

Parole molto dirette e che fanno ben capire quale sia il pensiero della Lucarelli su tutta questa operazione messa in campo dall’ex signora Totti.

L’affondo di Selvaggia: Ilary vuole distruggere l’immagine di Totti

Secondo la Lucarelli, quello di Ilary sembra più un accanimento verso l’ex marito piuttosto che uno sfogo. A tal proposito, ha ricordato le interviste rilasciate dalla compianta Principessa Diana a Andrew Morton e che avevano lo scopo distruggere l’immagine di Buckingham Palace e dell’ex marito Carlo. Tornando alla Blasi, dopo il docufilm Unica, non si capisce per quale motivo abbia sentito la necessità di uscirsene pure con un libro. Per di più, dove racconta ancora le medesime cose già viste e sentite su Netflix. Ha ragione Selvaggia quando parla di tutta questa operazione come di una personale campagna della Blasi contro l’ex marito. In puro stile anni Novanta. Ilary avrebbe architettato una strategia per distruggere l’immagine dell’ex coniuge, proprio come fece allora Lady D. Ora resta solo da capire se in questo libro ci sarà scritto qualcosa di inedito e che non abbiamo già visto in Unica. Oppure che non abbiamo già letto sui vari siti di Gossip in questo ultimo anno e mezzo. La Blasi presentando il libro, ha solo anticipato che ci sarà un finale inatteso. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con la Lucarelli? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.