Violazione Al Grande Fratello: Scoppia l’Armadio-Gate!

Nuova bufera al Grande Fratello a seguito dello scoppio dell’armadio gate. Di cosa si tratta? A finire nel mirino del pubblico è Rosy Chin, che si è resa protagonista di una palese violazione del regolamento. Si è nascosta nell’armadio per eludere i microfoni. Si aspettano provvedimenti. Questo almeno è quello che auspicano i telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Scoppia l’armadio gate al Grande Fratello: Rosy Chin nella bufera

Nelle ultime ore è scoppiato un nuovo caso al Grande Fratello, ribattezzato sui social armadio gate. Protagonista Rosy Chin. La ristoratrice si è resa protagonista di alcune mosse che hanno indispettito e non poco i telespettatori che ora parlano di violazione del regolamento. Ma andiamo con ordine. Qualche ora fa, Rosy e Giuseppe sono stati beccati mentre parlavamo in codice tentando di eludere i microfoni. Probabilmente stavano parlando di Beatrice. Questo almeno è quanto hanno sospettato diversi telespettatori. Altri invece, hanno pensato che stessero parlando del rapporto tra Giuseppe e Anita. Ma non è tutto. Rosy in seguito, si è chiusa all’interno dell’armadio per parlare di nascosto con Giuseppe Garibaldi e Marco Maddaloni. Il video in questione è finito sui social e ha scatenato una vera e propria bufera. Non è la prima volta che i concorrenti adottano questo stratagemma per eludere le telecamere. Però, si tratta di una violazione del regolamento, come hanno fatto presente gli utenti sul web.

Gli utenti contro Rosy Chin: ha violato il regolamento!

Il video in questione ha immediatamente fatto il giro del web e diversi utenti hanno sottolineato la scorrettezza di Rosy Chin, che si è voluta nascondere nell’armadio per parlare in codice con i due co inquilini. In particolare, restando nascosta, è riuscita a comunicare con Giuseppe e Marco usando il labiale. La chef però, non ha tenuto conto del fatto che i telespettatori sono sempre molto attenti. Ed appunto il video è stato prontamente pubblicato sui social sollevando un polverone. L’armadio gate, come è stato ribattezzato dagli utenti, ha scatenato una miriade di commenti, quasi tutti contro Rosy Chin. Gran parte del pubblico ha fatto appello ad Alfonso Signorini. Il conduttore dovrebbe mostrare il video in puntata, visto e considerato che Rosy è tra quei concorrenti che ha sempre sostenuto di non sparlare mai degli altri alle spalle. Invece a, quanto pare non è proprio così. La chef preferisce nascondersi ed eludere i microfoni, piuttosto che dire in faccia ciò che pensa. Resta anche da capire per quale motivo gli autori non abbiano richiamato Rosy e i suoi due compari, visto che si tratta di una violazione del regolamento. I telespettatori a questo punto sono infuriati. Lo si capisce dal tenore dei commenti apparsi sotto il video incriminato. In molti infatti, definiscono Rosy come una persona falsa e cafona. Questi sono gli aggettivi più carini. Ora non resta che aspettare la prossima diretta per capire se Signorini e suoi autori prenderanno provvedimenti. Secondo Voi finirà tutto a tarallucci e vino come sempre? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!