Notte Infuocata Al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffine!

Colpo di scena al Grande Fratello. Secondo quanto riportato da Deianira Marzano, nella notte appena trascorsa sarebbe scattato un bacio tra due donne. Al momento non ci sono filmati che confermino tutto ciò, ma la fonte pare essere molto attendibile. Non si conosce nemmeno l’identità delle due gieffine in questione ma, valutando le poche informazioni trapelate, il pubblico ha già fatto varie ipotesi. Ecco tutti i dettagli!

L’indiscrezione bomba: è scattato il bacio tra due donne nella casa del GF

Una indiscrezione lanciata poche ore fa fa Deianira Marzano sta facendo scalpore. Secondo la nota influencer, questa notte nella casa del Grande Fratello sarebbe scoppiata la passione tra due donne. Nel dettaglio, si parla di un bacio che queste due concorrenti si sarebbero scambiate. Una notizia che è stata rivelata a Deianira da persone molto vicine al Reality di Canale 5 e che avrebbero pure dato un altro dettaglio importante: una delle due donne in questione sarebbe impegnata. Ora viene da chiedersi chi siano le due concorrenti in questione. Da quest’anno come sappiamo, la diretta del Grande Fratello viene sospesa alle due di notte e quindi non ci sono video che testimonino quanto accaduto. Un gran peccato. Ora però, sul web si stanno facendo molte supposizioni in merito all’identità di queste due gieffine. Partendo dal presupposto che una delle due non è single, il cerchio si stringe. Le uniche donne impegnate sono Rosanna e Rosy Chin. La cantante è sposata da 50 anni con Pino Cappellano. Rosy invece, è sposata da 10 anni con Paolo Lo Quosta. Ci sono poi due gieffine che hanno iniziato una storia all’interno del programma: una è Letizia Petris, legata a Paolo Masella. L’altra è Monia La Ferreira, che si sta avvicinando all’ex Massimiliano Varrese.

Una delle due gieffine potrebbe essere Letizia

C’è poi da considerare anche Anita Olivieri, entrata nella Casa a settembre dichiarando di essere single. Poi si è scoperto che lei e l’ex fidanzato Edoardo si sono visti sino a pochi giorni prima che lei entrasse nel Reality. In più, da mesi si mormora che Anita abbia un flirt con uno degli autori del Grande Fratello. Dunque, mettendo insieme i pezzi del puzzle, una delle due protagoniste di questo bacio notturno è da ricercarsi tra Rosanna, Rosy, Letizia, Monia o Anita. In molti sui social si dicono convinti che si tratti di Letizia Petris, dato che in passato è stata fidanzata con una donna. Come già accennato, si tratta solo di indiscrezioni, visto che non ci sono prove che questo bacio ci sia stato veramente. Non resta che aspettare la prossima diretta di lunedì per scoprire se Alfonso Signorini mostrerà il video incriminato. Se davvero esistessero le prove, bisognerà vedere come reagiranno le due protagoniste di questa vicenda. Secondo Voi chi potrebbero essere le due concorrenti? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!