Uomini e Donne Anticipazioni: Il Folle Gesto di Mario Per Ida!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove è stato protagonista Mario, il corteggiatore di Ida Platano. L’uomo ha fatto un gesto da molti considerato folle. Si è infatti tatuato il nome della tronista sulla mano. Oltre a questo, sono giunte nuove segnalazioni su di lui e anche questa volta Ida lo ha perdonato. Da segnalare anche una nuova discussione a centro studio tra Alessandro, Roberta e Emanuela. Ecco tutti i dettagli!

Mario si fa tatuare il nome di Ida, poi arrivano nuove segnalazioni

A distanza di 24 ore i protagonisti di Uomini e donne si sono ritrovati in studio per una nuova registrazione. Da segnalare che Ernesto, il corteggiatore di Ida, non era presente in studio. Quindi il suo addio avvenuto nella precedente registrazione pare essere definitivo. Non era presente neppure Armando Incarnato. Presente invece Roberta Di Padua che è tornata stabilmente nel parterre Over. Parlando del percorso di Ida Platano, sappiamo che la tronista ci è rimasta male nel momento in cui sono arrivate nuove segnalazioni su Mario. E’ stata la stessa ragazza dell’altra volta a tornare in studio per fare nuove rivelazioni. Mario è stato in grado di difendere la sua posizione e ha convinto Ida della sua buona fede. Dopo una discussione infatti, i due hanno fatto la pace. Riguardo proprio al corteggiatore napoletano, c’è da segnalare una cosa davvero clamorosa. Mario infatti, si è fatto tatuare il nome di Ida sulla mano. Un gesto folle il suo, visto che la conoscenza con la tronista va avanti solo da poche settimane. In studio c’è chi ha apprezzato il gesto e chi invece lo ha reputato troppo azzardato. Rimanendo al trono Classico, Brando è andato a riprendere Raffaella dopo che lei era uscita dallo studio nella scorsa registrazione. In puntata viene mostrato il momento in cui la raggiunge in camerino e in seguito fanno un’esterna. Tra loro è scattato il bacio. Beatriz non ha preso bene la cosa e ha deciso di lasciare lo studio. Lo ha fatto soprattutto perché il tronista ha dichiarato che ad oggi, non ha una preferenza tra le due corteggiatrici.

Alessandro chiude con Emanuela, Roberta crea il caos

Passando invece al Trono Over, sappiamo che a centro studio è finito ancora una volta Alessandro Vicinanza. La conoscenza con Cristina sembra definitivamente chiusa, visto che lui ha cominciato a sentire la dama Emanuela. Le cose però non sono andate bene tra loro, visto che hanno chiuso in men che non si dica. Pare che sia poi nata una discussione tra la dama e Roberta Di Padua. Al momento non si hanno dettagli su questo litigio. Di certo Roberta è tornata a Uomini e donne più agguerrita che mai. Non sembra aver dimenticato Alessandro visto e considerato che da quando è tornata, non ha fatto altro che intromettersi nelle discussioni tra lui e le altre dame che sta conoscendo. In più c’è da considerare il fatto che Roberta non ha mostrato interesse verso nessun altro cavaliere. Per il momento le anticipazioni su questa registrazione finiscono qui. In attesa di vedere in onda tutto ciò che è successo in studio, sorge una domanda spontanea. Mario sarà davvero interessato a Ida? Il tatuaggio non Vi sembra una cosa troppo azzardata? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!