Uomini e Donne, Virginia Rompe Il Silenzio Dopo La Scelta Di Cristian!

Dopo la messa in onda della scelta di Cristian Forti, l’ex corteggiatrice Virginia ha rotto il silenzio e sui social ha voluto fare chiarezza sui suoi rapporti con Valentina, la scelta del tronista. Virginia ha specificato che lei e Valentina si conoscevano già prima di scendere in studio per corteggiare il tronista. La ragazza però, al momento, non ha voluto commentare la decisione di Cristian di uscire dal programma con la ‘rivale’. Ecco tutti i dettagli!

Virginia rompe il silenzio e fa chiarezza su Valentina

Dopo la messa in onda della scelta di Cristian Forti, l’ex corteggiatrice Virginia ha rotto il silenzio e ha voluto fare chiarezza sui suoi rapporti con Valentina. Virginia non ha commentato la decisione di Cristian, ma su Instagram ha risposto ad alcune domande proprio su Valentina, la ragazza che per tante settimane è stata la sua rivale a Uomini e donne. Tutto è nato da un utente che ha segnalato ad Amedeo Venza il fatto che nel 2022 e nel 2023, Virginia aveva messo dei like ad alcuni post di Valentina. Questo ha insospettito questo utente, visto che in studio, Virginia e Valentina non sono mai andate particolarmente d’accordo. Amedeo Venza a questo punto, ha condiviso la risposta arrivata proprio da Virginia su questo fatto. L’ex corteggiatrice ha ripetuto ciò che aveva già detto all’inizio del suo percorso. Ossia che lei e Valentina si conoscevano già prima di partecipare al programma, visto che avevano lavorato per la stessa agenzia di hostess. Ironia della sorte, si erano poi ritrovate nello studio di Uomini per corteggiare lo stesso ragazzo.

L’emozione di Cristian durante la scelta

Come sappiamo, Virginia ha più volte lasciato lo studio nel corso di questi mesi. Il suo percorso con Cristian è stato costellato da alti e bassi. Più volte Cristian è andato a riprenderla, salvo poi decidere di non farlo più. L’ultima volta che Virginia era tornata in studio, aveva anche chiesto scusa al tronista per il suo atteggiamento, salvo poi andarsene un’altra volta. Questa mossa le è stata fatale, visto che Cristian ha deciso di non andare più a riprenderla, forse stanco di questo tira e molla. Insomma, Virginia potrebbe aver tirato troppo la corda. Sta di fatto che Cristian ha scelto Valentina, l’unica corteggiatrice rimasta in studio per lui. Qualcuno ha pensato che la scelta sia stata in qualche modo ‘obbligata’, ma molti si sono ricreduti quando è stato mandato in onda su Canale 5 il momento della scelta. In molti si sono emozionati, come ad esempio la nostra Tina Cipollari. Anche l’emozione di Cristian durante la scelta è sembrata autentica. Emozionato e felice di iniziare una vita con Valentina fuori dagli studi televisivi. Da segnalare che anche Maria De Filippi ha approvato la decisione di Cristian. Forse anche la conduttrice pavese si è resa conto che con Virginia non poteva andare, visto il carattere troppo impulsivo della ragazza. Vedremo se la storia tra Cristian e Valentina proseguirà anche a telecamere spente, visto e considerato che, nelle ultime stagioni, le coppie nate al Trono Classico non hanno avuto molta fortuna. Detto questo, ha fatto bene Cristian a scegliere Valentina? Virginia era solo alla ricerca della visibilità? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!