Notte Agitata Al Grande Fratello: Letizia E Paolo Ai Ferri Corti!

Dopo l’ultima diretta del Grande Fratello, il clima nella casa si è fatto ancor più rovente. Letizia non ha preso bene la nomination e ha pure litigato con Paolo. La coppia di fidanzatini sembra essere ai ferri corti. Beatrice e Vittorio invece, hanno rinsaldato il loro legame. Sono più uniti che mai e questo non ha fatto piacere al gruppo che invece sostiene Perla. Ecco quello che è successo nella notte!

Lite tra Paolo e Letizia nel post puntata: lui in lacrime

Notte agitata al Grande Fratello. Come sempre, dopo la diretta non mancano confronti, sfoghi e pianti. Questa volta il litigio ha interessato la coppia di fidanzatini formata da Letizia Petris e Paolo Masella. La ragazza non ha preso bene la nomination ma non è questo il motivo dello screzio con il macellaio romano. Letizia se l’è presa per l’atteggiamento di Paolo che, durante la diretta, ad un certo punto l’ha scansata. E’ successo nel momento in cui Paolo si è infastidito perché Signorini non lo faceva parlare, nonostante lui avesse più volte chiesto di intervenire. Letizia avendolo visto in difficoltà lo voleva consolare ma lui appunto l’ha scansata. Nel post puntata, il gieffino si è giustificato con la fidanzata, dicendo che in certi momenti ha bisogno di stare da solo. Letizia dal canto suo gli ha invece rinfacciato che è sempre lei che lo rincorre per chiarire quando c’è qualcosa che non va. Alla fine lui se ne è andato nella zona piscina lasciandosi andare alle lacrime. Lei invece, è andata dagli altri co inquilini e si è sfogata con loro in merito alla nomination. A quanto pare ha paura di uscire.

Torna il sereno tra Beatrice e Vittorio

Beatrice e Vittorio dopo le incomprensioni avute in settimana, si sono definitivamente riavvicinati. Lui in puntata ha preso le difese dell’attrice e questo è piaciuto molto a Beatrice. Un po’ meno agli altri gieffini come Anita, Giuseppe e Letizia, convinti che Vittorio si sia fatto manipolare dalla Luzzi. Invece Vittorio ha le idee ben chiare e ha preso finalmente una posizione. Ha difeso Beatrice dagli attacchi che ha ricevuto anche in quest’ultima puntata e le ha consigliato di stare attenta alle parole che a volte utilizza perché potrebbero ritorcersi contro di lei. Vittorio l’ha anche spronata ad andare avanti perché certamente il pubblico la sostiene. Anita, Letizia e Giuseppe hanno cercato ancora una volta di portare Vittorio dalla loro parte, ma il giovane ha controbattuto. Insomma, Menozzi fa parte ufficialmente del team Luzzi, insieme a Stefano e Sergio. Beatrice si è poi confrontata con Greta, la quale sta palesemente facendo un doppiogioco con lei. In puntata la Rossetti ha detto di esserci rimasta male per il suo allontanamento, quando invece noi sappiamo che ha parlato alle spalle di Beatrice per tutta la settimana. Da donna intelligente quale è, siamo sicuri che la Luzzi starà in guardia e non cascherà nel tranello di Greta. Massimiliano invece, non ha avuto particolari reazioni dopo l’uscita di Monia. È stata in invece Beatrice a lanciare una frecciatina all’attore dicendo che Monia è la seconda bella persona che esce per colpa di Varrese. La prima è stata Heidi. Chapeau. La regina è una sola. Cosa ne pensate? Contenti che Letizia sia finita in nomination? La sua storia con Paolo Vi convince? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!