Isola Dei Famosi 2024: Ecco Il Cast Al Completo!

L’Isola dei famosi 2024 sta scaldando i motori in vista del debutto fissato per il prossimo 8 aprile. Finalmente è stata svelata la lista dei tredici naufraghi che sbarcheranno in Honduras e tra di loro ci sono molti nomi davvero altisonanti. Primo tra tutti quello di una campionessa olimpica della scherma plurimedagliata. Prima di svelarvi il suo nome, da segnalare anche la presenza di un volto amatissimo della soap Terra amara. Ecco il cast al completo!

L’Isola 2024 sta per partire: nel cast anche Cetin di Terra amara

Tutto pronto per l’inizio della diciottesima edizione dell’Isola dei famosi che partirà il prossimo 8 aprile. Poche ore fa Tv Blog ha ufficializzato il nome dei tredici naufraghi che si metteranno in gioco in quel dell’Honduras e tra loro ci sono volti molto amati dal pubblico, a partire dall’attore turco Aras Senol , il Cetin di Terra amara. Oltre a lui, confermata la presenza di Joe Bastianich, Artur Dainese, Edoardo Stoppa, Edoardo Franco e Samuel Peron. Quest’ultimo ha lasciato Ballando con le Stelle al termine dell’ultima edizione e forse questa scelta ha proprio a che fare con la sua decisione di partire per l’Isola. Forse non tutti lo ricordano ma Samuel, l’anno scorso, ha vinto il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Oltre che ad essere un ballerino e insegnante, è anche coreografo e ha avuto anche qualche esperienza come inviato in alcuni programmi Rai. Edoardo Stoppa è conosciuto per essere uno tra gli storici inviati di Striscia la Notizia, mentre Artur Dainese è un modello ucraino, ex tentatore di Temptation island Vip e già naufrago in una passata edizione di Supervivientes, l’edizione spagnola dell’Isola. Joe Bastianich è forse il volto più conosciuto dagli esperti di reality visto che è stato per anni giudice di Masterchef Italia. L’anno scorso ha partecipato e vinto Pechino Express. E’ stato giudice anche in Italia’s Got Talent nel 2020 e 2021.

Tra le naufraghe anche Valentina Vezzali

Tra i volti femminili invece, ci saranno Valentina Vezzali, Maitè Yanes, Selen (Luce Caponegro) Francesca Bergesio, Matilde Brandi, Marina Suma e Greta Zuccarello. La Vezzali è una pluricampionessa del fioretto. Ha vinto ben nove medaglie ai Giochi olimpici, di cui sei d’oro, una d’argento e due di bronzo. Ora si dedica alla politica, visto che è entrata nelle fila di Forza Italia. Maitè Yanes è un’attrice che ha preso parte al film di Leonardo Pieraccioni Il Sesso degli Angeli e anche a Colorado su Italia 1. Selen è una ex pornostar ed è il nome d’arte di Luce Caponegro. Nel corso della sua carriera ha lanciato anche tre singoli musicali, ha scritto un libro ed è comparsa anche in tre videogiochi hard. Francesca Bergesio è una stata Miss Italia nel 2023 ed è figlia del senatore della Lega Giorgio Maria Bergesio. Matilde Brandi è uno dei volti più conosciuti del cast, visto che ha lavorato parecchio in Tv nel corso degli anni. E’ avvezza ai reality visto che nel 2020 è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Marina Suma è invece una nota attrice che negli anni ’80 ha vinto pure un David di Donatello per la sua interpretazione nel film Le Occasioni di Rosa. Greta Zuccarello è una ballerina e modella, nota al pubblico televisivo per essere stata nel corpo di ballo di note trasmissioni come Tale e Quale Show e Ciao Darwin. Il cast dell’Isola 2024 dovrebbe essere al completo. Mancano all’appello solo la nuova conduttrice Vladimir Luxuria, i due opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese  e soprattutto la nuova inviata Elenoire Casalegno che, come sappiamo, prenderà il posto di Alvin. Non ci resta che pazientare ancora qualche giorno per scoprire come se la caveranno tutte queste new entry. Cosa ne pensate? Vi piace il cast di questa edizione? Chi avreste voluto come naufrago? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Tempesta all'Isola Dei Famosi: Matilde Brandi Nel Mirino!

Isola Dei Famosi 2014, Matilde Brandi Nel Mirino dei Nip: Arrogante!

L'Isola 2024 ha aperto i battenti da poche ore e già ci sono le prime frecciatine tra i concorrenti. A finire nel mirino dei quattro naufraghi Nip è stata soprattutto Matilde Brandi. Peppe il pescivendolo, Pietro il poeta, Alina la contessa e Khady la modella, l'hanno definita arrogante e casinista. Come avrà replicato la showgirl? Sarà già scoppiato il caos in Honduras? Ecco i dettagli!