Uomini e Donne Anticipazioni: Tina Furiosa Indaga Su Mario!

Anche l’ultima registrazione di Uomini e donne ha visto protagonista Ida Platano e i suoi due corteggiatori. Pierpaolo è tornato nel programma mentre Mario ha avuto un nuovo battibecco con Tina Cipollari che ha deciso di indagare meglio su di lui. Qualcosa non torna all’opinionista e vedremo nelle prossime registrazioni cosa riuscirà a scoprire. Da segnalare l’assenza del tronista Daniele. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!

Pierpaolo torna, Tina vuole indagare su Mario

A distanza di una settimana i protagonisti di Uomini e donne si sono ritrovati di nuovo in studio per una nuova registrazione ed anche questa volta l’attenzione si è concentrata sul percorso di Ida Platano. Sappiamo che Pierpaolo ha deciso di tornare in trasmissione, dopo che l’ultima volta aveva scelto di andarsene. Si è saputo che Ida è andata a riprenderlo. Quando lui ha saputo che la tronista lo stava aspettando in esterna, l’ha fatta attendere per ben tre ore. Alla fine però i due si sono chiariti e il corteggiatore è tornato sui suoi passi decidendo di ripresentarsi in studio. Si è poi aperta una discussione tra Tina Cipollari e Mario Cusitore. Ormai è cosa nota che l’opinionista non si fidi per nulla di lui. Ed ecco che in puntata Tina ha chiesto a Mario di dirle il nome della ragazza che la scorsa volta aveva fatto la segnalazione sul suo conto. Questo perché la Cipollari ha intenzione di indagare. Insomma vuole vederci chiaro su Mario. Anche Gianni Sperti si è trovato d’accordo con Tina mentre Ida è sembrata propensa a credere alla versione di Mario. Ricordiamo che la segnalazione riguardava un avvistamento di Mario con un’altra ragazza in un Bed and Breakfast. Mario aveva smentito e per convincere tutti aveva fatto chiamare un suo amico che aveva confermato le parole di Cusitore. Evidentemente non è bastato a convincere anche gli opinionisti. Vedremo se e cosa scopriranno sulla vicenda.

Il tronista Daniele assente

Da segnalare l’assenza in questa registrazione del tronista Daniele Paudice. Non se ne conosce il motivo. Non si sa se non sia intervenuto per motivi di lavoro o personali. Comunque l’assenza non sarebbe dovuta a problemi legati al suo percorso a Uomini e donne. Probabilmente lo rivedremo nella registrazione che si terrà tra qualche ora. Spazio anche alle vicende del Trono Over dove si è parlato molto della conoscenza tra Jessica e Diego Tavani. I due sono usciti insieme ma la dama in studio, ha fatto capire di non avere una buona considerazione del cavaliere. In sostanza, secondo Jessica, Diego è uscito con lei solo per il suo aspetto fisico. Questo perché lui l’ha portata a ballare senza preoccuparsi di chiederle nulla sulla sua vita. Al momento non si è capito se i due continueranno o meno la frequentazione. Ne sapremo di più nella prossima registrazione. Mistero invece sull’assenza di Lavinia Mauro e Alessio che, stando ai bene informati, dovevano presenziare come ospiti alla puntata. Nessuna traccia di loro. Vedremo se saranno presenti nella nuova registrazione che si terrà tra qualche ora negli studi Elios di Roma. Cosa ne pensate? Tina scoprirà qualcosa di interessante su Mario? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Marcello Furioso Litiga Con Jasna e Lascia Lo Studio!

L’ultimissima registrazione di Uomini e donne ha regalato nuovi colpi di scena con il primo bacio dato dal tronista Daniele a una delle sue corteggiatrici. Prima di svelarvi l’identità della fortunata, segnaliamo un nuovo scontro tra Ida Platano e Mario Cusitore. La tronista non riesce proprio a fidarsi di lui e lo ha voluto ribadire in puntata. Scintille anche al Trono Over dove sono volati stracci tra Jasna e Marcello. Ecco tutti i dettagli!