Quanto Fattura Fedez: La Cifra Esagerata!

È stata scoperta la mostruosa cifra che Fedez guadagna e ha guadagnato nel corso degli anni. Ecco di quanto si tratta!

Mentre l’azienda dell’ex moglie Chiara Ferragni affronta una crisi, Fedez celebra un anno di grande successo per la sua agenzia, la Doom. Nel 2023, la Doom ha registrato un utile finale di 1,3 milioni di euro, un significativo aumento rispetto ai 392.502 euro del 2022. Inoltre, i ricavi delle vendite sono saliti da 10 a 11,46 milioni di euro. Questi dati, riportati da Repubblica, segnano un anno d’oro per la Doom, nonostante le turbolenze personali di Fedez. Infatti, il cantante attribuisce la crisi con Chiara Ferragni al cosiddetto caso Pandoro, che avrebbe contribuito al deterioramento della loro relazione.

L’agenzia Doom è specializzata nella gestione dei diritti di vari talenti nel mondo dello spettacolo, con un focus particolare su tiktoker e influencer. In passato, ha rappresentato anche il campione olimpico Marcell Jacobs, con il quale Fedez ha avuto una disputa legale, e il calciatore Nicolò Zaniolo.

La Doom è guidata da Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez, che ricopre il ruolo di amministratrice unica. Durante l’assemblea dei soci del 28 giugno, Annamaria ha agito anche come rappresentante legale della Zedef, la società di proprietà di Fedez (il cui nome è un anagramma di Fedez), che detiene il 100% del capitale di Doom. Attualmente, tra i talenti gestiti dalla Doom figurano Andrea Damante, Elisa Altamura, Andrea Zelletta, Natalia Paragoni e Gaia Visco Gilardi.

Questa storia di successo dimostra come, nonostante le difficoltà personali, Fedez sia riuscito a portare la sua agenzia ai vertici del settore. Invitiamo i lettori a riflettere su questo argomento e a condividere i loro pensieri nei commenti.

Guarda Anche...

Giulia De Lellis La Combina Grossa: Furia Social Senza Precedenti!

Giulia De Lellis La Combina Grossa: Furia Social Senza Precedenti!

Giulia De Lellis finisce nel mirino del web a causa di una sola frase. È …