Emilio Fede ha fatto preoccupare tutto il web, e non solo, per via di un video girato in un ospedale. Ecco che cosa è successo!
Negli ultimi giorni, Emilio Fede, noto ex direttore di Studio Aperto, è tornato al centro dell’attenzione dopo la diffusione di un video girato in una Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) di Milano. Le immagini hanno mostrato il 93enne mentre rispondeva a domande sul suo amico di vecchia data, Silvio Berlusconi. Questo video ha destato scalpore a causa dell’aspetto visibilmente segnato dal tempo di Fede, che non si faceva vedere in pubblico da parecchio tempo.
Nel video, un dipendente della RSA ha chiesto a Fede un confronto tra Berlusconi e Giorgia Meloni, e Fede ha risposto senza esitazioni che preferisce Berlusconi, esprimendo il suo affetto con un saluto affettuoso al compianto ex premier. Inoltre, il dipendente ha chiesto a Fede di ripetere il suo famoso tormentone “Che figura di me*da”, reso celebre da Striscia la Notizia. Il video è diventato rapidamente virale, suscitando curiosità e preoccupazione riguardo allo stato di salute di Emilio Fede.
Il 5 agosto, Dagospia ha rivelato che Fede è ricoverato da tempo in un RSA a Milano. Roberto Alessi, direttore di Novella2000, ha fornito ulteriori dettagli dopo averlo visitato diverse volte. Alessi ha raccontato che, al suo arrivo nella struttura, Fede non era in grado di camminare e doveva utilizzare una sedia a rotelle. Ora, fortunatamente, le sue condizioni fisiche sono migliorate e riesce a camminare di nuovo autonomamente.
Oltre ai miglioramenti fisici, Emilio Fede appare anche mentalmente lucido e presente. Questo dettaglio è stato evidenziato da Alessi per smentire le voci preoccupanti circolate di recente sul web. Fede riceve spesso la visita delle sue due figlie, Sveva e Simona, che lo accompagnano regolarmente. Il giornalista ha anche menzionato l’orgoglio di Fede per il suo nipote, che sembra essere un promettente tennista.
In sintesi, nonostante le preoccupazioni iniziali, Emilio Fede sta meglio di quanto si temesse e si trova a suo agio nella struttura che lo ospita.
Il video che lo ritrae ha sollevato molte domande, ma ciò che conta è che il noto giornalista sta recuperando e mantiene un buon spirito. Cosa pensi di questo sviluppo? Lascia un commento per esprimere la tua opinione.