Morgan torna a far parlare di sé, coinvolgendo Emma Marrone e sfidando il web con una mossa provocatoria. Ecco che cosa sta succedendo!
Morgan, l’eterno ribelle della musica italiana, torna sotto i riflettori, ma questa volta lo fa con un gesto che ha sollevato più di un sopracciglio. Dopo aver pubblicato un video polemico contro i giornalisti che, a suo dire, lo hanno diffamato, Morgan tenta di riemergere dalle difficoltà annunciando l’uscita di un nuovo singolo. Questo brano fa parte di una trilogia che lui stesso definisce “rivoluzionaria e provocatoria”. Tuttavia, ciò che ha colpito molti è la sua affermazione che il testo del nuovo singolo sia stato scritto nientemeno che da Emma Marrone.
Il cantante non si è fermato qui. Ha aggiunto che, se il suo post raggiungerà un milione di like, pubblicherà la canzone, intitolata provocatoriamente “Rutta”, che, a suo dire, sarebbe opera di Emma Marrone. Questa dichiarazione ha ovviamente destato scalpore, considerando che Emma Marrone è stata in passato una delle voci più forti a criticare Morgan, soprattutto quando difese Angelica Schiatti, dicendo “In un mondo di Morgan, siate Calcutta!”.
Il rapporto tra Morgan e il resto del mondo dello spettacolo rimane complesso e controverso. Non è chiaro come si evolverà il caso che lo vede coinvolto con Angelica Schiatti, ma una cosa è certa: Morgan sa come manipolare le situazioni a proprio vantaggio, grazie alla sua dialettica incisiva e spesso spregiudicata.
Nel tentativo di non cadere nel dimenticatoio, l’ex frontman dei Bluvertigo ha adottato una nuova strategia. In un video recentemente pubblicato, Morgan si mostra in un momento di estrema vulnerabilità, lamentandosi di aver perso tutto e accusando i giornalisti di volerlo distruggere. Con parole cariche di disperazione, dice: “Mi avete tolto tutto… Cosa volete ancora? Non vi basta avermi rovinato la vita? Lasciatemi in pace!”. Questa esternazione ha attirato l’attenzione di alcuni artisti, tra cui Arisa, che ha espresso il suo sostegno con un like al video, dichiarando implicitamente la sua solidarietà.
Ora, dopo aver giocato la carta del vittimismo, Morgan passa alla protesta. In un post provocatorio, promette di pubblicare il controverso singolo scritto, secondo lui, da Emma Marrone, non appena raggiungerà un milione di like. La domanda che molti si pongono ora è: come reagirà Emma Marrone a questa ennesima provocazione? Sia Morgan che il suo amico Fabrizio Corona sembrano intenzionati a stuzzicarla, ma chi conosce Emma sa bene che la cantante salentina non è una che si lascia mettere all’angolo facilmente.
Rimaniamo in attesa di scoprire se Emma replicherà e come evolverà questa nuova querelle.