Pino Insegno la Combina Grossa: Si Chiede la Sostituzione!

Pino Insegno scatena una bufera in Rai, dopo aver fatto alcune dichiarazioni. Il pubblico insorge sui social. Ecco che cosa è successo!

Nella puntata del 20 agosto di Reazione a Catena su Rai 1, Pino Insegno ha regalato al pubblico un momento che farà discutere a lungo. Durante il gioco della Catena Musicale, il conduttore ha commesso una gaffe che ha scatenato l’ilarità in studio, ma ha anche provocato una valanga di critiche sui social.

Tutto è iniziato quando gli Essenziali, uno dei team in gara, stavano cercando di indovinare la canzone collegata alla parola “Astronauta”. Fabrizio, uno dei concorrenti, sembrava aver capito il brano, ma il titolo gli sfuggiva. Alla fine, ha tirato fuori il titolo “Adventure of a Lifetime”, sperando fosse la risposta giusta. Pino Insegno, con il suo consueto spirito ironico, ha reagito cercando di ripetere la frase in inglese, ma con scarso successo. Il conduttore ha tentato più volte di pronunciare correttamente il titolo, ma le risate, sue e del pubblico, hanno preso il sopravvento.

Insegno, ormai in preda a un’irresistibile crisi di riso, ha perfino chiesto a Fabrizio di doppiarlo, un gesto che ha ulteriormente infiammato la platea. Il caos ha raggiunto il culmine quando, tra un tentativo e l’altro, è stata rivelata la vera canzone dei Coldplay, che non era “Adventure of a Lifetime”, ma “Up&Up”. Gli Essenziali, che all’inizio del gioco avevano accumulato una buona somma, hanno poi dimezzato i loro guadagni alla Catena Vincente, perdendo alla fine con la parola “Periodico”.

Il siparietto, che ha fatto ridere molti, ha però sollevato un’ondata di critiche sui social. Molti spettatori hanno espresso il loro malcontento su piattaforme come X (ex Twitter), lamentando l’atteggiamento del conduttore. Alcuni utenti hanno dichiarato di essere infastiditi dai continui sfottò di Insegno nei confronti dei concorrenti, mentre altri hanno espresso apertamente il desiderio di vedere un nuovo volto alla guida del programma il prossimo anno.

Tra i commenti più pungenti, spicca quello di un utente che ha scritto: “Come odio Pino Insegno, è di un’antipatia incredibile e fa sentire stupidi tutti i concorrenti, quando è lui il primo ignorante”. Questa frase riassume il sentimento di una parte del pubblico, che sembra aver perso la pazienza con il conduttore.

E tu, da che parte stai? Pensi che Pino Insegno meriti un’altra chance, o è ora di cambiare? Facci sapere la tua opinione!

Guarda Anche...

Si Mette Male per Guillermo Mariotto: Pronta la Cacciata Dalla Rai!

Si Mette Male per Guillermo Mariotto: Pronta la Cacciata Dalla Rai!

Guillermo Mariotto al centro di una bufera a Ballando con le Stelle: tensioni con la …