Jenny Guardiano, protagonista di Temptation Island, ha un segreto nascosto. Ecco di cosa si tratta!
Jenny Guardiano, una delle figure femminili più discusse nell’ultima stagione di Temptation Island, non è nuova al mondo della televisione. Infatti, prima di partecipare al celebre reality show condotto da Filippo Bisciglia, Jenny aveva già fatto il suo debutto su Mediaset, nel programma Uomini e Donne.
Anche se in molti potrebbero non ricordarlo, Jenny Guardiano aveva già calpestato il palcoscenico televisivo come corteggiatrice. Nel 2018, prima di intraprendere la sua relazione con Tony Renda, Jenny partecipò a Uomini e Donne con l’obiettivo di conquistare il cuore di Nicolò Brigante, uno dei tronisti dell’epoca. Nonostante il suo impegno e il suo fascino, l’avventura televisiva non si concluse come sperato. Brigante, infatti, preferì un’altra corteggiatrice, Virginia Stablum, lasciando Jenny a mani vuote.
A riportare alla luce questa parte del passato di Jenny è stata Deianira Marzano, nota esperta di gossip, che ha condiviso un video della sua apparizione a Uomini e Donne sul suo profilo Instagram. Il video, diventato virale, mostra una Jenny visibilmente diversa da come la vediamo oggi, impegnata in un acceso scambio di opinioni con un’altra corteggiatrice durante una puntata dello show.
Da quella partecipazione molte cose sono cambiate nella vita di Jenny. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, ha incontrato Tony Renda, un DJ con cui ha iniziato una storia d’amore che l’ha portata a partecipare a Temptation Island. Insieme hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione nel reality, ma alla fine hanno scelto di abbandonare lo show insieme, rafforzando il loro legame.
Jenny non è l’unica ad aver partecipato sia a Uomini e Donne che a Temptation Island. Anche Carlo Marini, un altro protagonista del reality, ha avuto un passato da corteggiatore nel programma di Maria De Filippi.
Rifletti su queste connessioni tra i reality e lascia il tuo commento su ciò che pensi di questa sorprendente rivelazione!