Da una recente indiscrezione, sarebbe ufficiale l’entrata tra gli allievi di un altro figlio d’arte. Ecco di chi si tratta!
La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è ormai alle porte e, come ogni anno, l’attesa cresce per scoprire chi saranno i nuovi talenti che entreranno nella scuola di Canale 5. Tra cantanti e ballerini pronti a farsi notare, una voce sta circolando con insistenza: potrebbe esserci il figlio di un noto regista italiano tra i concorrenti.
Secondo indiscrezioni diffuse da Dagospia e riprese anche da Novella 2000, uno dei possibili allievi della classe 2024 potrebbe essere Ilan Muccino, il secondogenito del celebre regista Gabriele Muccino. Ilan, oltre a essere figlio d’arte, è un cantante e avrebbe partecipato alle selezioni del programma. Le voci suggeriscono che nella prima puntata della nuova stagione, in onda il 15 settembre, potrebbe ottenere l’approvazione di uno degli insegnanti e conquistare la tanto ambita maglia, che gli permetterebbe di entrare ufficialmente nella scuola.
Nonostante le speculazioni, al momento non c’è nulla di confermato e resta da vedere se Ilan Muccino farà davvero parte del talent show di Canale 5. Di certo, il ragazzo non è un volto nuovo al mondo dello spettacolo: ha recitato nel film “Gli anni più belli”, diretto proprio da suo padre, e nel 2021 si era quasi qualificato per Sanremo Giovani.
Non solo allievi, ma anche insegnanti saranno protagonisti delle novità di questa edizione. Lorella Cuccarini sembra essere una delle poche conferme sicure per la prossima stagione di Amici. D’altra parte, Raimondo Todaro, dopo aver lasciato Ballando con le Stelle, potrebbe abbandonare anche il suo ruolo di maestro nella scuola di Maria De Filippi.
Il mistero su chi comporrà il cast e quali talenti si sfideranno verrà svelato presto. Intanto, il pubblico non può fare a meno di interrogarsi su quali sorprese riserverà questa nuova stagione.
Siete curiosi di scoprire se Ilan Muccino entrerà nella scuola? Condividete i vostri pensieri nei commenti!