Martina Colombari torna sui social creando subito le polemiche, attraverso uno scandaloso episodio. Ecco che cosa è accaduto!
Dopo esser stata travolta dalle polemiche a causa delle vicende legate a suo figlio, Achille Costacurta, l’ex Miss Italia Martina Colombari appare molto più cauta nel condividere dettagli della sua vita sui social. Ogni gesto sembra ormai attentamente studiato per evitare nuove controversie.
Nelle ultime ore, Martina ha pubblicato alcune storie sui suoi profili social che hanno attirato l’attenzione per il loro contenuto difensivo. La Colombari ha sentito la necessità di spiegare, in anticipo e senza essere stata criticata, dettagli riguardanti il suo stile di vita e la sua alimentazione, un atteggiamento che molti hanno trovato curioso.
Queste stories sembrano essere un modo per prevenire eventuali attacchi o commenti negativi, soprattutto dopo il tumulto provocato dalle polemiche sul figlio, nato dal matrimonio con Billy Costacurta. L’ex reginetta di bellezza appare ora molto più attenta a proteggersi dalle critiche e sembra voler allontanare ogni discussione indesiderata.
Il tutto è iniziato venerdì 27 settembre, quando Martina ha condiviso su Instagram immagini di una cena con i genitori, mostrando piatti di tagliatelle e torta al cioccolato. La situazione sembrava tranquilla, finché il giorno dopo, sabato 28 settembre, ha postato una nuova storia mentre si dedicava alla sua consueta corsa mattutina.
Anticipando possibili critiche sul fatto di voler bruciare le calorie della cena precedente, Martina ha immediatamente chiarito che la sua attività fisica non era legata a quanto mangiato la sera prima, ma semplicemente alla sua routine di mantenimento della salute e allenamento della respirazione. Nonostante non ci fosse ancora stata alcuna critica, l’ex Miss Italia ha sentito la necessità di chiarire le sue azioni, mostrando quanto ormai sia diventata diffidente verso i giudizi sui social.
Questa eccessiva attenzione è probabilmente legata alle polemiche affrontate in passato, quando Martina è stata criticata per il suo stile di vita, con accuse di essere ossessionata dal proprio corpo. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, poco dopo il suo 49° compleanno, aveva raccontato di come fosse stata spesso giudicata per il suo fisico, considerato da molti troppo magro.
Cosa ne pensi di questa vicenda? Condividi la tua opinione nei commenti!