Non C’è Pace per Sonia Bruganelli: Il Post Velenoso dell’Autore!

Sonia Bruganelli è al centro di una tempesta mediatica senza precedenti, a causa di persone che un tempo stavano al suo fianco. Ecco che cosa è accaduto!

Marco Salvati ha lanciato una frecciata al vetriolo contro Sonia Bruganelli, scatenando un acceso dibattito. Tutto parte dalla sua esperienza a Ballando con le Stelle, che non sta andando nel modo migliore. Fin dalla prima puntata, le performance della Bruganelli non sono state apprezzate dalla giuria, che le ha assegnato punteggi molto bassi. Se all’inizio Sonia aveva reagito con calma, accettando le critiche, la situazione è cambiata drasticamente nell’ultima puntata, dove si è mostrata nervosa e visibilmente infastidita. La sua esibizione l’ha portata al penultimo posto, un risultato difficile da digerire.

Ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta, Bruganelli ha rivelato il motivo dietro la sua rabbia, puntando il dito contro Selvaggia Lucarelli. Secondo Sonia, la Lucarelli l’avrebbe ridicolizzata in un momento delicato, mentre sua figlia sedicenne la guardava da casa. Questa dichiarazione ha sollevato un’ondata di polemiche, con molti che hanno accusato Bruganelli di voler fare la vittima, tirando in ballo la figlia per suscitare compassione.

Giuseppe Candela, giornalista noto per le sue analisi taglienti, ha criticato apertamente l’intervento di Sonia su X, affermando che la sua risposta non era giustificata e fuori contesto. Selvaggia Lucarelli non ha tardato a rispondere con ironia, affermando che d’ora in poi dovrà dare voti alti a tutti i concorrenti con figli. Ma il colpo più duro è arrivato da Marco Salvati, autore televisivo e collaboratore storico di Paolo Bonolis. Salvati ha risposto al tweet di Candela con una stoccata indirizzata alla Bruganelli, affermando che Sonia, intraprendendo la carriera televisiva, è riuscita a farsi conoscere per ciò che è realmente.

Un commento che ha subito acceso i riflettori sulla relazione tra Salvati e Bruganelli, un tempo amici e collaboratori, ora chiaramente distanti. Le tensioni tra i due sarebbero iniziate circa un anno fa, quando si vociferava che fosse stata proprio Sonia a ridurre il ruolo di Salvati da giudice a semplice autore nel programma Avanti un Altro. Non è chiaro cosa sia successo tra di loro, ma sembra evidente che il rapporto sia irrimediabilmente cambiato.

Cosa ne pensi di questa diatriba tra Bruganelli e Salvati? Lascia il tuo commento!

Guarda Anche...

Il Grande Ritorno di Bianca Guaccero: Fan Al Settimo Cielo!

Il Grande Ritorno di Bianca Guaccero: Fan Al Settimo Cielo!

Bianca Guaccero lancia segnali misteriosi sui social e si parla di nuovi progetti televisivi in …