Enzo Paolo Turchi nutre dubbi sul rapporto con Carmen Russo al Grande Fratello. Ma cosa c’entra Stefano De Martino? Ecco che cosa è successo!
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, coppia storica dello spettacolo italiano, stanno attraversando momenti di tensione all’interno della casa del Grande Fratello. Negli ultimi giorni, si è parlato di una possibile crisi tra i due, con Turchi che sembra nutrire dubbi sempre più forti sui sentimenti della moglie. Il coreografo ha confessato di sentire la sua compagna distante e fredda, una situazione che lo ha portato a mettere in discussione il loro rapporto. Ma ciò che ha riacceso maggiormente l’interesse del pubblico è la riemersione di un gossip legato a un presunto flirt tra Carmen Russo e Stefano De Martino, una voce che si era già diffusa lo scorso gennaio.
Durante la puntata del Grande Fratello, Carmen è entrata nella casa per fare una sorpresa al marito, ma la sua presenza non ha sortito l’effetto sperato. Enzo Paolo, in un momento di sfogo nel confessionale, ha rivelato a Signorini di essere preoccupato che la moglie possa essersi stufata di lui, anche se alla domanda diretta se credesse in un tradimento, ha risposto sperando di no. È stato proprio questo scambio a far tornare in auge le chiacchiere su un presunto flirt tra Carmen Russo e Stefano De Martino.
A gennaio, il nome di Carmen Russo fu associato a quello di Stefano De Martino, inserendola in una lista di presunte amanti del conduttore con cui avrebbe tradito Belen Rodriguez. Il gossip venne presto smentito dalla stessa Carmen, che intervenne in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, definendo la notizia assurda e sottolineando la notevole differenza di età tra lei e Stefano. Con ironia, disse che De Martino, pur essendo affascinante e talentuoso, non rientrava nelle sue preferenze e che immaginava che lui stesso avesse riso di queste illazioni.
La showgirl ha anche chiarito che le voci di una crisi con Enzo Paolo erano prive di fondamento, etichettandole come “bufale” e lamentandosi del potenziale impatto negativo che queste menzogne avrebbero potuto avere sulla figlia Maria.
Nonostante i dubbi di Enzo Paolo, Carmen Russo ha cercato di rassicurarlo nella casa del Grande Fratello, affermando che lui rappresenta per lei un punto fermo nella sua vita. Con tono fermo ma affettuoso, ha ricordato al marito che i pensieri negativi non gli appartengono e che deve uscire dal vortice di insicurezze in cui sembra essere caduto. Le sue parole sono state un tentativo di riportare serenità nel loro rapporto, allontanando le ombre di una crisi che, secondo lei, esiste solo nella mente del coreografo.
Ti interessa seguire gli sviluppi di questa storia? Condividi il tuo pensiero nei commenti!