Alessandro Basciano è il Ken Umano. Ma perchè questo paragone? Ecco spiegato il motivo!
Alessandro Basciano, ex volto noto di Uomini e Donne e protagonista del gossip, ha recentemente attirato l’attenzione durante la sua apparizione a Verissimo. I telespettatori più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un cambiamento evidente nella sua fisionomia, tanto da scatenare una valanga di commenti ironici sui social, alcuni dei quali lo hanno persino paragonato a un “Ken Umano”. Ma cosa è successo davvero al suo viso?
Molti si sono chiesti se Basciano avesse deciso di ricorrere al bisturi per qualche ritocchino estetico. Tuttavia, secondo Amedeo Venza, amico del deejay ed esperto di gossip, la realtà sarebbe diversa. Venza ha spiegato che il viso di Basciano appariva gonfio e diverso semplicemente a causa del trucco pesante applicato prima dell’intervista. Questo, secondo lui, sarebbe stato necessario dopo un intervento al setto nasale che Basciano avrebbe subito per problemi respiratori.
Nonostante le spiegazioni di Venza, molti restano scettici. Il viso dell’ex compagno di Sophie Codegoni appare in effetti molto diverso, con zigomi più pronunciati e un aspetto che ha sorpreso parecchi fan. Sarà il tempo a svelare se si trattava solo di trucco o se Basciano ha davvero ceduto alla tentazione di qualche ritocco estetico.
Durante l’intervista a Verissimo, Basciano ha parlato apertamente anche della sua relazione con Sophie Codegoni, con la quale condivide una figlia. Nonostante i rumor, ha chiarito che al momento non c’è alcun ritorno di fiamma tra i due, anche se i sentimenti verso l’ex tronista sembrano ancora presenti. Basciano non ha chiuso completamente le porte a un possibile riavvicinamento futuro, lasciando aperta la possibilità che un giorno possano ritrovare l’equilibrio di coppia.
E tu, cosa ne pensi del cambiamento di Basciano? Lascia il tuo commento e condividi il tuo pensiero!