Sonia Bruganelli Sorprende: Ringrazia Selvaggia Lucarelli!

Sonia Bruganelli racconta la sua esperienza a Ballando con le Stelle e dedica anche alcuni ringraziamenti a Selvaggia Lucarelli. Ma le frecciatine non mancano… Ecco che cosa ha detto!

Nella puntata di La Vita in Diretta, Sonia Bruganelli, ancora una volta protagonista, ha discusso il suo percorso a Ballando con le Stelle. Dopo aver superato due ballottaggi consecutivi, la ex moglie di Paolo Bonolis ha voluto commentare la sua evoluzione nel programma, raccontando anche delle tensioni con Selvaggia Lucarelli, membro della giuria. Tra ironia e frecciatine, Sonia ha saputo mantenere l’attenzione alta.

Durante la puntata, Bruganelli ha riconosciuto che le critiche della Lucarelli l’hanno aiutata a crescere, dimostrando una certa apertura. Tuttavia, il riconoscimento è stato accompagnato da una frecciata tagliente. “Conoscendo Selvaggia, non credo che il fatto di avermi aiutato la renda particolarmente felice,” ha detto Bruganelli, con quel tipico tono pungente che la contraddistingue. Un’osservazione che Alberto Matano, conduttore della trasmissione, non ha lasciato passare inosservata, sottolineando la stoccata, ma Sonia ha subito precisato che il suo commento era fatto con ironia.

La tensione tra Bruganelli e Lucarelli non è una novità, dato che in queste settimane di competizione Sonia è stata spesso al centro delle polemiche. Dopo aver affrontato diversi scontri verbali con i giudici, soprattutto con Lucarelli, Sonia sembra però aver ammorbidito i toni, cercando di mostrare una versione più “pacifica” di sé. Tuttavia, le polemiche non si limitano alla pista da ballo, dato che persino Marco Salvati, storico collaboratore di Bonolis, ha criticato la Bruganelli, aggiungendosi alla lista dei detrattori.

Non è mancata una stoccata al giudice Guillermo Mariotto, che spesso le ha dato voti bassi. “Mi ha dato cinque due volte, una volta gli ha fatto schifo, un’altra volta ha detto che era bellissimo,” ha commentato Bruganelli, evidenziando l’incoerenza del giudizio. Tuttavia, ha ammesso che l’esperienza a Ballando le ha insegnato molto: il confronto con i giudici l’ha fatta riflettere su quanto sia difficile passare dal ruolo di opinionista a quello di giudicata.

La discussione ha preso un’altra piega quando Concita Borrelli, opinionista presente in studio, ha definito il tutto come una sorta di “commedia umana”, insinuando che sia Bruganelli che Lucarelli stessero semplicemente recitando un copione. Matano non ha esitato a correggere l’opinionista, difendendo la spontaneità di Ballando con le Stelle, sottolineando che tutto accade in diretta e senza copioni prestabiliti.

Resta da vedere se questa tregua apparente tra Bruganelli e Lucarelli durerà o se nuove scintille emergeranno nel corso delle prossime puntate.

Guarda Anche...

Affari Tuoi, Arriva la Versione Vip: La Novità Di De Martino!

Affari Tuoi, Arriva la Versione Vip: La Novità Di De Martino!

Stefano De Martino lancia un’edizione speciale di Affari Tuoi in prima serata con musica live …